“Una VERA ottima pizza italiana”
Recensione di Cafe Piccolina

Cafe Piccolina
Al n.3 in classifica su 622 Ristoranti a Aarhus
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cosa fai se sei per lavoro nelle campagne della Danimarca e ti viene voglia di mangiare una pizza? Una VERA pizza? Nel mio caso, ho preso la macchina e guidato verso questo locale (dei problemi di parcheggio ne parliamo un’altra volta...). Posto semplice ed accogliente, servizio rapido, ma soprattutto una pizza buonissima! Sono rimasto molto colpito dalla qualità degli ingredienti, tutti di provenienza italiana. E il risultato si sente!
Ho gustato una fantastica prosciutto e funghi che non avrebbe sfigurato in parecchie pizzerie in Italia.
Se passate da queste parti, vi consiglio di provare il Cafè Piccolina.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.025)

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

In viaggio in Danimarca con la mia famiglia ci siamo fermati in questo ristorante a Pranzo. Il proprietario italiano e la moglie danese sono gentilissimi, ci hanno accolto con simpatia e gentilezza. Abbiamo mangiato una pizza senza glutine e sebbene informati che la cuocevano nello stesso forno di quelle normali ci hanno assicurato anche di porre molto attenzione e di proteggere le pizze da quelle con il glutine. Nessun problema, pizza ottima così come il resto del pranzo con glutine per mio marito. Colori per la bimba che rimasta colpita dalla simpatia di Salvo mi ha detto che voleva tornare!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena a base di pizza. Ambiente accogliente, personale gentile e simpatico, servizio veloce, pizze buone. In più i prezzi equi. Da non perdere per la pizza ad Aarhus.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino...pizza gustosa con molta scelta...servizio accogliente nello spirito italiano...dolci limitati... consigliato.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare due volte in questa pizzeria e devo dire che é stata una piacevole sorpresa. Gestione italiana con prodotti iraliani. Pizza tradizionale ma anche innovativa, fatta da chi ha scelto di preparare "solo pizze " e di farle al meglio. Grande Salvo !!!!

Gli utenti che hanno visto Cafe Piccolina hanno visto anche

Aarhus, East Jutland

Conosci Cafe Piccolina? Condividi la tua esperienza!