“Vacanze Danimarca estate 2018”
Recensione di Cafe Piccolina

Cafe Piccolina
Al n.3 in classifica su 594 Ristoranti a Aarhus
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima pizzeria italiana
in centro a Aarhus. Titolare Salvo e moglie molto cordiali e simpatici. Buone le pizze e il tiramisù!!!

Recensito 7 agosto 2018

Abbiamo consumato una pizza di ottima qualità, un po piccolina ma buona. Il personale è molto disponibile e gentile.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se capitate ad Aarhus non potete perdervi la pizza di Salvo. Locale in perfetto stile danese, ingredienti italiani e cortesia e simpatia tricolore....e sopratutto con titolare italiano (vero).
La pizza è buonissima, e 4 chiacchiere col titolare mi hanno fatto davvero piacere. Solitamente all'estero non mangio italiano, ma se passate per Aarhus una visita al Café Piccolina è d'obbligo!

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il menù propone diversi tipi di pizze e focacce con una buona parte dedicata alle pizze per vegani e molta attenzione alle intolleranze. Ottima carta di birre e vino e per finire un fantastico Tiramisù.
Perfetto!

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Generalmente odio andare a mangiare Italiano quando sono all’estero. Avevamo voglia di pizza e quindi abbiamo optato per Piccolina.
Ottima scelta! Abbiamo ordinato 3 pizze diverse. Tutte ottime!
Il tiramisu è stato anche buonissimo.
Il servizio perfetto ed impeccabile.
Se tornerò ad Århus questo posto sarà in cima alla mia lista!

Gli utenti che hanno visto Cafe Piccolina hanno visto anche

Aarhus, East Jutland

Conosci Cafe Piccolina? Condividi la tua esperienza!