“Ottima pizza lontano da casa”
Recensione di Cafe Piccolina

Cafe Piccolina
Al n.3 in classifica su 594 Ristoranti a Aarhus
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il menù propone diversi tipi di pizze e focacce con una buona parte dedicata alle pizze per vegani e molta attenzione alle intolleranze. Ottima carta di birre e vino e per finire un fantastico Tiramisù.
Perfetto!

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Generalmente odio andare a mangiare Italiano quando sono all’estero. Avevamo voglia di pizza e quindi abbiamo optato per Piccolina.
Ottima scelta! Abbiamo ordinato 3 pizze diverse. Tutte ottime!
Il tiramisu è stato anche buonissimo.
Il servizio perfetto ed impeccabile.
Se tornerò ad Århus questo posto sarà in cima alla mia lista!

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui la settimana scorsa, e per ora è la pizza migliore che io abbia assaggiato in tutta Aarhus. Quello che ho apprezzato è che le pizze hanno ingredienti e ricette italiane, magari anche difficili da reperire qui in Dk. Anche i prezzi sono umani: dalle 90 alle 120 kr per pizza. Insomma, che Dio ci salvi dalla salsa bernese sulla pizza!

Piccolina-mus, Ejer alle Cafe Piccolina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2018

Mi ricordo di te, sei venuta con un amica e ti abbiamo dato il tavolo 3 :-) Grazie per le belle parole. Ps. Neanche a me piace la pizza con la bernese sovs :-)))))

Recensito 7 marzo 2018

Ad Århus non sono molti i posti dove si possa mangiare una buona pizza, ma La Piccolina è decisamente uno di questi. Il personale è cortese e in gamba, il titolare ha un gran senso dell'umorismo, ma soprattutto la pizza è molto buona. Provare per credere!

Recensito 1 marzo 2018

Avete voglia di una buona pizza italiana? Questo é il perfetto locale in Aarhus. Buonissima la pizza vegana (un intera pagina del menu con molteplici opzioni).
Cuoco Italiano e simpaticissimo!

Gli utenti che hanno visto Cafe Piccolina hanno visto anche

Aarhus, East Jutland

Conosci Cafe Piccolina? Condividi la tua esperienza!