Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevolissimo in questo hotel pieno di charme, aiutati per la prosecuzione del nostro viaggio dalla meravigliosa coppia dei proprietari che si sono prodigati per ottimi consigli e prenotazioni. Da consigliare. Voto 10. Emilio Beretta.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 agosto 2014

Ho soggiornato in questo piccolo Hotel per una sola notte.

Personale molto cordiale e disponibile.

Le camere sono piccole, ma ben arredate. Evitare se possibile quelle rivolte sulla piazzetta antistante.

Colazione molto abbondante.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 dicembre 2013

anche se vi ho soggiornato una sola notte devo confermare le piu' che positive recensioni su " Villa Provence" in precedenza lette. Nota di rilievo la suite 9 che mi è stata piacevolmente riservata. La struttura è molto curata, il servizio amichevole, giovanile, attento e professionale. Buona e diversa la colazione che viene servita al tavolo. Una esperienza piacevole e sicuramente da consigliare se ci si trova da quelle parti. Bravi.

Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2013

Tra gli Hotels nei quali abbiamo soggiornato nella settimana di vacanza in Danimarca, questo risulta uno dei più curati, ben arredato e con servizi curati, la colazione, unico momento di ristorazione testato è risultata non molto articolata, comunque piacfevole luogo di soggiorno.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2012

Un hotel accogliente nel centro di Aarhus.
personal amichevole e servizievole.
Bella camera accogliente e pulita
Un piccolo cortile con tavolini e ombrelloni per rilassarsi.
Parcheggio nel cortile.
Buona la prima colazione servita al tavolo.
Un'esperienza piacevole e positiva

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari