Recensito 21 marzo 2017

ci sono stato per motivi di lavoro prenotato dalla ditta per cui lavoro, è un motel degli anni 50 e anche la moquette e di quegli anni...o forse più antica....pulizia poca ... colazione scadente,da evitare

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 agosto 2016

Vivo in Danimarca da ormai 2 anni e devo premettere che lo standard degli hotel in generale e' veramente basso rispetto al prezzo che si paga e confrontato con gli hotels del resto d'europa. Mi sono trovato in questo hotel per 10 giorni in
attesa che la mia compagnia mi trovasse un appartamento (comodo per me esclusivamente perche' nei pressi del posto di lavoro). E' distante dal centro di Aarhus, da qui raggiungibile o in automobile o in bus. Le camere sono pessime e delle dimensioni ridicole, la moquette inguardabile, il letto ed il bagno preferisco non commentarli. La pulizia della camera consiste semplicemente nel riposizionamento della vecchia coperta. C'e' una finestra che ovviamente non si puo' aprire. La colazione e' a dir poco ridicola. L'unica nota positiva, oltre al wifi gratuito, e' il parcheggio free, che in Danimarca e' molto difficile da trovare. Se potete statene alla larga

Consiglio sulle camere: Non sceglietete nulla, andate altrove
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un hotel sporco, puzzolente, soffocante per via delle finestre che non si aprono e senza alcun sistema di aerazione. In oltre é lontanissimo dal centro città irraggiungibile senza auto. Dimenticavo situato sotto un distributore di benzina.
Da evitare assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2014 da dispositivo mobile

in viaggio in Danimarca avevamo prenotato attraverso booking.com ad Aarhus l'hotel Latour .
Vi auguro di non avere la stessa idea e in caso cambiatela!!
situato fuori al centro - c'è poco da vedere ma quel poco e' lontano.
All'arrivo tu fanno pagare subito la camera. prima di vederla. Poi capisco perché: da fuori può quasi essere passibile ma già i corridoi sono sporchi e consumati.
apri la porta della "camera" e invece di 4 letti ne trovi due - malconci. Poi capisci che se vuoi un altro letto devi servirti di una - una non due - branda con solo materasso ! senza lenzuola!
moquette in condizioni che non vi racconto, polvere e il bagno appena praticabile.
la colazione - inclusa - in una sala neanche male se non ci fossero tovaglie sporche, caraffe del caffè non lavate da chissà quando. Al culmine del servizio mentre stavamo facendo colazione prima delle 9.30 hanno portato via pane e frutta per farci capire che dovevamo andarcene.
Mi sono chiesta se fossi all'interno di un esperimento sulla peggiore esperienza in albergo possibile!!

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 25 maggio 2012 da dispositivo mobile

Incredibile che un hotel del genere sia ancora aperto. Letti assurdi, divani bucati dai mozziconi di sigarette, bagno con linoleum e doccia incredibile!!! Moquette sporca emisera. Il terzo letto è una rete chiusa con materasso rompischiena..

• Ha soggiornato a: giugno 2011