Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima location centrale dietro al duomo. Camera grande (junior suite) con tanta ‘moquette’ ovunque ad eccezione della sala colazione. Arredi eleganti ma un po' vecchiotti come il bagno e la doccia. Fascino d'altri tempi. Colazione in un giardino d'inverno vetrato molto bello. Discreta varietà e buona qualità, molto buoni i formaggi ed il salmone. Servizio gentile ma un po' assente. A colazione non mi sono piaciute tutte le briciole a terra del bancone centrale. Alla reception sono molto gentili però poco informati su alcuni musei ed eventi.
Il parcheggio, se lo trovi, è davanti all'hotel altrimenti nelle vie limitrofe.
Nel complesso tutto bene.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione centrale, stanza spaziosa e pulita,personale cordiale e ottimo rapporto qualità prezzo.La stanza era molto grande e si stava benissimo in quattro...la stanza disponeva inoltre aria condizionata,wifi gratis molto veloce e frigobar.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Abbiamo soggiornato 3 notti in una junior suite di questo lussuoso hotel: molto d'effetto la reception-acquario, l'antico ascensore, la scalinata e i bei salottini.
J. suite molto spaziosa anche per 4 persone, con angolo salotto e 2 tv e tripla vista sulla piazza principale di Aarhus. Ampio bagno con vasca, doccia doppio lavabo e finalmente bidet, tappetino e numerosi asciugamani! Sala da colazione moderna in una veranda molto bella. C è anche una saletta fornita di giochi per bambini. Lati negativi: Non ha parcheggio privato. I prodotti da bagno ci sono stati lasciati solo per l' ultima notte, le pantofole probabilmente andavano richieste. Personale professionale ma accoglienza un po' fredda. Colazione in linea con altri hotel, ci aspettavamo qualcosina in più sulla scelta dei dolci. Probabilmente vi offriranno di persona una mini-scatola di snack salati come fosse un gentile omaggio dell'hotel ma vi verrà conteggiata! Ad ogni modo:standard elevato, ci torneremmo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho passato due notti al Royal Hotel e debbo dire che si respira una atmosfera particolare, se la lobby non è particolarmente spaziosa le camere risultano ampie e molto confortevoli, l'ingresso che divide con il Royal Casino è dotato di una tettoia scenografica. Il vecchio ascensore completa l'immagine retrò.
La camera che abbiamo avuto era molto spaziosa con tre finestre che davano uno sguardo sui tetti della parte più storica della città, Wi-Fi, cassaforte, frigobar ed anche asse da stiro.
L'Hotel si trova in pieno centro con innumerevoli locali per pranzare o cenare nelle vicinanze.
Nel complesso un soggiorno molto piacevole, unica pecca l'hotel non dispone di un business center e quindi per la stampa di documenti che mi servivano ho dovuto ricorrere alla gentilezza del receptionist a cui ho mandato per email i documenti da stampare.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2015

Ho soggiornato all'Hotel Royal per tre notti ad agosto con mia moglie e mia figlia di 6 anni. Appena arrivato, c'è stato subito un disguido perché avevo chiesto, in sede di prenotazione, una camera superior con letto supplementare per mia figlia che, però, nella camera assegnatami, non era presente né poteva essere messo perché non c'era spazio. Mi è stata, però, subito assegnata una diversa camera molto più grande con promessa di aggiungere il letto. Cosa che è avvenuta solo dopo qualche ora e solo dopo mio sollecito quando, tornato dalla cena, ho constatato che il letto ancora non c'era. Le "premesse", quindi, non sono state delle migliori ma malgrado questo devo dire che il mio giudizio complessivo sull'hotel è molto positivo. Innanzitutto si trova in pieno centro di Aahrus una cittadina in cui forse non vale la pena stare più di un giorno ma il cui centro "storico" è comunque molto carino e piacevole da vivere e, dall'Hotel, è visitabile a piedi. L'Hotel è un 4 stelle a cui (ma penso siano gli standard "danesi") mancano alcune cose che, in altri paesi, sarebbero "scontate" (ad esempio una dotazione decente di accessori per il bagno) ma è un Hotel che ha un certo "carattere" che lo fa ricordare ed apprezzare. La mia camera era molto ampia e spaziosa ed arredata con mobili antichi. Il letto matrimoniale, in particolare, era molto bello e comodo. Il bagno (con bidet ... cosa non scontata) aveva sanitari neri lucidi con fregi in oro!! C'erano dipinti di guerrieri vichinghi e di re alle pareti sia in camera che in tutto l'hotel. In camera c'era anche tutto il necessario per preparare caffe, te e cioccolata calda ed un frigo bar assai fornito. Uno degli ascensori è il più antico del Nord Europa ed è molto bello. Alla reception, ho sempre trovato personale gentile e cordiale. Peraltro, anche se, in sede di prenotazione, avevo scelto la tariffa con solo pernottamento, al nostro arrivo ci hanno comunicato che, nel prezzo, doveva intendersi invece compresa la colazione. Colazione che era, peraltro, molto buona e soddisfacente sia nel salato che nel dolce. Consiglio, quindi, sicuramente l'hotel a tutti quelli che dovessero trovarsi, per una qualsiasi ragione, qualche giorno ad Aahrus. I prezzi sono adeguati al livello dell'Hotel. P.S.: nell'Hotel si trova il casinò di Aahrus ma la cosa non si avverte in nessun modo. Né in termine di rumori né in termini di confusione.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia