“Posizione eccellente”

Radisson Blu H.C. Andersen Hotel, Odense
Classificato al n.5 di 17 hotel a Odense
Recensito 24 agosto 2014

Grazie ad un'offerta su Expedia abbiamo prenotato due notti in questo albergo in una stanza doppia con due letti aggiunti per i bambini. Rispetto a quello che abbiamo pagato, quello che abbiamo ottenuto è stato eccezionale. La camera pur con quattro letti non era per niente piccola (eravamo appena stati all'ostello di Skagen e lì si che eravamo stretti).. Letti confortevoli e confort eccellente. Eccellente anche la posizione centrale e la possibilità di parcheggiare la macchina gratuitamente (infatti ci siamo mossi sempre a piedi). La colazione poi è super, l'abbiamo amata davvero molto. La struttura sicuramente è datata e i corridoi un po' soffocanti e per un paese come la danimarca il tutto è abbastanza impersonale. Però lo consiglio assolutamente se riuscite a trovare un'offerta super.
PS se dovete passare sul ponte Store Belt per andare a Copenaghen, l'albergo vende ticket scontati (140 corone contro le 240 ufficiali, mica male).
Wi-fi gratuita in tutto l'albergo, potentissima, funzionava anche nella piazza di fronte.

Per le famiglie con bambini consiglio di visitare il Fyrtojet e i vari parchi lungo il fiume, E se siete appassionati di vichinghi andate a Landby (vicino a Kerteminde) a vedere la nave funeraria vichinga.

Consiglio sulle camere: possibilmente quelle che danno verso la piazza o la conzerthouse, penso siano molto più silenziose d
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 luglio 2014

In una città dove tutto parla o è intitolato ad H.C. Andersen, questo hotel che porta lo stesso nome, è molto comodo.Parcheggio adiacente,. camera spaziosa con bagno appena sufficiente.
La struttura non è giovanissima anche se ben tenuta ed è proprio in centro, quasi di fronte al museo Andersen. Vicino alla struttura ci sono tantissimi ristoranti con diverse proposte per tutti i gusti e tutte le tasche

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2014

dato lo standard locale l'hotel è di livello medio alto. Un buon 4 stelle, un pò datato ma pulito e con i comfort necessari. La wifi è gratuita in tutto l'hotel, il posteggio è a pochi metri, è quello comunale a pagamento ma l'hotel rilascia i ticket gratuiti. E' a 10 minuti a piedi dal centro e a meno di 2 km dal fiume, 5 minuti di macchina dal centro congressi e a 500m dal museo H.C.Handersen quindi la posizione è ottima. Le camere sono grandi, non c'è minibar. Come detto, considerata la media del posto l'hotel è da considerare più che discreto

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 marzo 2014

Hotel della nota catena scandinava che offre parcheggio facile, personale preparato e posizione comoda per muoversi senza patemi. La camera spaziosa e pulita in linea con quanto già visto, ottimo funzionamento del wifi e assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due giorni e ci siamo trovati molto bene.. Parcheggio vicinissimo( dalla camera vedevamo la macchina) e gratuito . A due passi dal centro a dalla Casa Di Andersen ... Anche se Odense non e' niente Di speciale pero' e' vicino a molte cose interessanti... Castelli ,fiordi , aereoporto ecc. La camera non tanto grande (quadrupla!!) ma pulita , la struttura particolare con sala giochi, casino , ristorante molto carino!!! La colazione abbondante e ricca Di dolci e salati... Veramente Buona!!! Molto cordiali e disponibili.... Ci tornerei Sicuramente !!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 5 settembre 2013

Albergo accogliente, camere ampie e ben accessiorate e isonorizzate, stanza da bagno ampia e fornita di tutti gli accessori. La location è molto valida per poter visitare tranquillamente la città a piedi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2013

Di passaggio a Odense per una notte, abbiamo scelto il Radisson perché centrale e a buon prezzo (140€ la tripla) per un 4*. Purtroppo le stelle non sono sicuramente tutte meritate. L'hotel mostra tutti i segni del tempo e andrebbe completamente rimodernato. Da salvare la location, appena dietro la Anderson Hus, il bonus parcheggio, la colazione, con prodotti di qualità, molto varia e servita in un bel salone.

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Odense
First Hotel Grand
N. 4 di 17 a Odense
Cabinn Odense
Cabinn Odense
N. 9 di 17 a Odense

Conosci Radisson Blu H.C. Andersen Hotel, Odense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu H.C. Andersen Hotel, Odense

Indirizzo: Claus Bergs Gade 7, Odense 5000, Danimarca
Regione: Danimarca > Fyn e le isole centrali > Odense
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 17 hotel in Odense
Fascia prezzo: 110 € - 211 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu H.C. Andersen Hotel, Odense 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu H.C. Andersen Hotel, Odense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.