“Ottima struttura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

gfiamma
“Ottima struttura”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è in un caseggiato all'interno della proprietà della famiglia, ristrutturato recentemente, e con arredi nuovi, è molto confortevole. A due passi c'è una bellissima spiaggia (Panormos), un supermercato e ristoranti. Fermata del bus vicinissima. La famiglia è molto gentile, alla fine ci hanno anche regalato un vasetto di miele fatto da loro. Simpaticissimo il piccolo di famiglia, Dimitri. Qualche rumore mattutino essendoci nelle proprietà confinanti degli animali (pecore, tacchini, galli) ma tutto sopportabile. Consigliato!

OnAir1742
“Bell'appartamento!”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Appartamento moderno arredato con gusto molto pulito vicinissimo alla spiaggia di Troulos!
Unico "difetto" in cucina ci sono due piastre con cui cucinare !
Adatto a famiglia con figli fino ai 12 anni massimo perché i letti sono brandine un po piccole!
Da ritornare!

Paola L
“Eccellente ospitalità”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Viaggiavano con bambini (7 e 10 anni), gli abbiamo chiesto se il prossimo anno dovessimo tornare in Grecia cosa volete fare?
Hanno risposto che vogliono tornare da Yades perché:
- da Yades si può giocare in giardino
- si incontrano bambini simpatici come Dimitri che quest' anno ha sei mesi
- il cane Zelo è di compagnia
- la casa è sempre pulita
- la spiaggia è a due passi.
Noi adulti, d' accordo con loro, ve lo consigliamo per le stesse ragioni.
Per noi quest' anno è stata la seconda vacanza da Eirini Yades.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
emanca
Napoli, Italia
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima casa vacanze a Panormos, siamo stati dal 13 al 16 agosto nell'appartamento al piano terra; l'appartamento è davvero molto grande,fresco, con uno splendido disimpegno esterno, arredamento nuovo, bagno molto grande; a 2 min a piedi dalla spiaggia di Panormos, sicuramente una delle migliori dell'isola. Da ridire solo su due cose: sul sito ufficiale c'è scritto che la pulizia è quotidiana ed il cambio lenzuola ogni tre giorni; a noi non hanno fatto la pulizia in nessuno dei tre giorni; comunicazione con i gestori molto complicata, noi siamo riusciti a parlare direttamente col gestore solo l'ultimo giorno, pertanto non aspettatevi consigli o dritte sull'isola, sarete abbandonati a voi stessi. Comunque esperienza molto positiva.

Ho viaggiato con: Compagno/a