“Eccellente ospitalità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Molto buono - basato su 5 recensioni

Paola L
“Eccellente ospitalità”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Viaggiavano con bambini (7 e 10 anni), gli abbiamo chiesto se il prossimo anno dovessimo tornare in Grecia cosa volete fare?
Hanno risposto che vogliono tornare da Yades perché:
- da Yades si può giocare in giardino
- si incontrano bambini simpatici come Dimitri che quest' anno ha sei mesi
- il cane Zelo è di compagnia
- la casa è sempre pulita
- la spiaggia è a due passi.
Noi adulti, d' accordo con loro, ve lo consigliamo per le stesse ragioni.
Per noi quest' anno è stata la seconda vacanza da Eirini Yades.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
emanca
Napoli, Italia
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima casa vacanze a Panormos, siamo stati dal 13 al 16 agosto nell'appartamento al piano terra; l'appartamento è davvero molto grande,fresco, con uno splendido disimpegno esterno, arredamento nuovo, bagno molto grande; a 2 min a piedi dalla spiaggia di Panormos, sicuramente una delle migliori dell'isola. Da ridire solo su due cose: sul sito ufficiale c'è scritto che la pulizia è quotidiana ed il cambio lenzuola ogni tre giorni; a noi non hanno fatto la pulizia in nessuno dei tre giorni; comunicazione con i gestori molto complicata, noi siamo riusciti a parlare direttamente col gestore solo l'ultimo giorno, pertanto non aspettatevi consigli o dritte sull'isola, sarete abbandonati a voi stessi. Comunque esperienza molto positiva.

Ho viaggiato con: Compagno/a