“Ottima casa vacanze”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

emanca
Napoli, Italia
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima casa vacanze a Panormos, siamo stati dal 13 al 16 agosto nell'appartamento al piano terra; l'appartamento è davvero molto grande,fresco, con uno splendido disimpegno esterno, arredamento nuovo, bagno molto grande; a 2 min a piedi dalla spiaggia di Panormos, sicuramente una delle migliori dell'isola. Da ridire solo su due cose: sul sito ufficiale c'è scritto che la pulizia è quotidiana ed il cambio lenzuola ogni tre giorni; a noi non hanno fatto la pulizia in nessuno dei tre giorni; comunicazione con i gestori molto complicata, noi siamo riusciti a parlare direttamente col gestore solo l'ultimo giorno, pertanto non aspettatevi consigli o dritte sull'isola, sarete abbandonati a voi stessi. Comunque esperienza molto positiva.

Ho viaggiato con: Compagno/a