“l'hotel di Mamma mia....”
Recensione di Skopelos Village

Skopelos Village
Classificato al n.3 di 23 hotel a Skopelos
Eco LeaderLivello Oro
Italia
“l'hotel di Mamma mia....”
Recensito il 19 novembre 2011

Non ho potuto soggiornare in questo hotel perchè eravamo nel vicino Aelos... a 600 metri dal centro di Skopelos ma ho cenato lì quasi tutte le sere.... per l'ottimo cibo, servizio impeccabile, vista panoramica, gentilezza del personale, vicino al nostro hotel e lontano dal caos del centro. Infatti in centro abbiamo cenato 2 volte e ci sono bastate: tipici ristoranti turistici con menu con foto, cari e pieni di gatti e dove non si mangia un granchè bene... Allo skopelos Village invece siamo stati benissimo. Frequentato soprattutto da Greci abituè in vacanza sull'isola e turisti intenditori.... ci sono le foto degli attori del celebre musical Mamma Mia che hanno soggiornato li durante le riprese del film. arredato tutto in bianco ... proprio un amore di posto... A skopelos non c'è granchè come attrative .... mare spiagge, i posti dove hanno girato il film e il paesino che cresce vicino al porto... Isola ancora poco turistica ma bellissima...

• Greco per primo
padova
Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in una suite con nostro figlio di 17 anni. Spazi ampi, arredamento fresco ed elegante, terrazza con vista su splendidi tramonti. La posizione e' perfetta ( lontano dalla confusione del centro, che e' comunque raggiungibile a piedi in 10 m). Il personale e' gentile, garbato e molto efficiente.Giardino molto curato. Anche la piscina e' bella, ma con un simile mare abbiamo preferito girare l'isola e cambiare spiaggia ogni giorno. Siamo stati benissimo e torneremo certamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Skopelos
Adrina Beach
Rigas Hotel
Rigas Hotel
N. 3 di 6 a Città di Skopelos
Hotel Panormos Beach Skopelos

Conosci Skopelos Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Skopelos Village

Struttura: Skopelos Village
Indirizzo: Skopelos Town, 370 03, Grecia
Regione: Grecia > Sporadi > Skopelos
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 Eco hotel a Skopelos
N. 3 hotel di lusso a Skopelos
Categoria hotel:4 stella/e — Skopelos Village 4*
TripAdvisor collabora con Bookgreece.com, Booking.com, AlpitourWorld, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Skopelos Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Skopelos Village Hotel Skopelos
Skopelos Village Skopelos