“Buona cucina greca”

Alexander's Garden Restaurant
Al n.15 in classifica su 121 Ristoranti a Skopelos
Cucina: Greca
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Buona cucina greca”
Recensito il 16 agosto 2011

LUGLIO 2011. Cucina greca molto buona anche se a dispetto di Perivoli ed Anna's Restaurant è risultato meno originale negli accostamenti delle pietanze.
Da provare i pomodori ripieni di riso, la moussaka e lo spezzatino di manzo cotto con le prugne. Buono anche l'agnello al cartoccio. A fine pasto siamo stati omaggiati: la prima volta con un passito molto "fruttato" e, la seconda volta l'anguria. Esperienza comunque positiva.

Visitato a Luglio 2011

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Fantastica cena”
Recensito il 12 agosto 2011

Per la nostra ultima serata a Skopelos, abbiamo scelto questa bellissima taverna.
Bella l'atmosfera...giardino molto curato.
Per iniziare ci è stato offerto dell'ottimo pane caldo da accompagnare con un delizioso patè di olive nere.
Siamo stati ben consigliati sui piatti da ordinare: da provare i peperoni ed i pomodori ripieni di riso, la moussaka e lo spezzatino di manzo cotto con le prugne che è una delle loro specialità.
Tutte i piatti erano serviti con vari contorni, tra cui patate fritte fatte in casa.
Ottimo e profumato digestivo offerto a fine cena.
Rapporto qualità-prezzo imbattibile (28 euro in due)

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo ristorante”
Recensito il 6 agosto 2011

ci siamo recati a Skopelos a luglio 2011. Abbiamo mangiato almeno 3 volte in questo ristorante e lo abbiamo trovato molto gradevole sia nell'offerta dei piatti che nella gentilezza del proprietario. Consiglio vivamente il souvlaki di pollo o gamberi. Ogni trancio di pollo o il gambero è avvolto da una gustosissima fetta di guanciale, entrambi sono cotti allo spiedo: fantastici ho ancora l'acquolina in bocca! I miei amici mi hanno detto che era molto buono anche l'agnello avvolto nella carta forno e cotto appunto al forno e per finire il dolce al cioccolato con noci e palline di gelato. Alla fine della cena ci portavano sempre qualcosa omaggio in genere frutta specie anguria ma è capitato anche che hanno portato se non ricordo male l'0uzo (tipico liquore greco all'anice!). Da provare

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Alexander's Garden Restaurant hanno visto anche

Città di Skopelos, Skopelos

Conosci Alexander's Garden Restaurant? Condividi la tua esperienza!