“Buonissimo”
Recensione di My Ithaki

My Ithaki
Al n.45 in classifica su 265 Ristoranti a Skiathos
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

L insalata greca più buona che ho mangiato é qui invece il mio ragazzo ha preso fettuccine salmone spettacolari consiglio questo ristorante sia per pranzo sia per cena offre una vista stupenda camerieri super very good!!

Recensito 8 settembre 2018

Ristorante con vista mare e location rilassante. Personale molto gentile e disponibile. Antipasto con foglie di vite ripiene di riso (ottime!). Cena di pesce a base di polpo con vellutata di fave e cipolle caramellate e gamberi saganaki. Forse le cipolle un po' troppo dolci ma dipende dai gusti. Il resto tutto perfetto. Davvero da non perdere!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione dal locale perché siamo più che soddisfatti di come siamo stati serviti,della location della qualità e dalla quantità del cibo. Questa mattina abbiamo consumato una colazione....abbiamo preso 2 pancake uno yogurt con miele e nocciole e un latte freddo...il locale è panoramico ,elegante ,pulito e il personale è gentilissimo e profilo .che dire fortunati per averlo scoperto.stasera ceneremo qui!!!

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante affacciato sul mare, camerieri molto professionali, attenti ai minimi particolari, ti coccolano proprio... Il cibo ottimo, abbiamo mangiato due branzini pescati freschi, spinati alla perfezione con contorni vari.
Pensavamo di spendere molto di più e invece ottima qualità /prezzo.
Se ritorniamo a Skiathos ci torneremo sicuramente

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

A metà vacanza decidiamo di mangiare al my ithaki.....niente a che vedere con le tante taverne in centro....menu ricercato più da ristorante eh...anche se con prezzi paragonabili a tutti gli altri....in più la moussaka e’ la più buona mai mangiata sulle isole greche
Personale gentile..
Consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto My Ithaki hanno visto anche

Achladias, Skiathos
Vasilias, Skiathos

Achladias, Skiathos
Agia Paraskevi, Skiathos

Città di Skiathos, Skiathos

Conosci My Ithaki? Condividi la tua esperienza!