Skiathos Palace Hotel(Koukounaries)
242 USD
204 USD
  • Colazione inclusa
Paradise Hotel(Katsarou)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
159 USD
  • Piscina
188 USD
  • Parch. gratis
Hotel Morfo(Città di Skiathos)
63 USD
Agoda.com
  • Internet gratis
Skiathos Princess Hotel(Agia Paraskevi)
414 USD
  • Colazione inclusa
Blue Horizon Studios Skiathos(Skiathos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 18 settembre 2017

Sono stata ad agosto del 2017 in vacanza ed abbiamo soggiornato in questo albergo. La camera è ampia, abbastanza pulita. Ho trovato scomodo che non ci siano stendipanni e le asciugamani restano stese fuori ai balconi. In più nella doccia non c'è una tenda e il bagno si allega tutte le volte. Aria condizionata sempre funzionante. Asciugamani sempre pulite.
Tutte le mattine abbiamo trovato una colazione abbondantissima, squisita, sia dolce che salato, con bevande e succhi sempre freschi, con varietà di frutta e i camerieri sempre pronti a colmare i piatti di portata.
Un'altra nota positiva è la fermata del pullman proprio di fronte all'albergo ed anche il supermarket aperto dalle 7 a mezzanotte. Ottimo anche il negozio che fitta gli scooter sempre di fronte. La spiaggia Achladies che pure si trova di fronte è molto bella e si raggiunge a piedi in pochi minuti. Nel complesso lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: vista mare e non fatevi dare le stanze fuori dall'albergo perchè la strada per arrivarci a piedi è faticosa e sconnessa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stiamo alloggiando da 5 giorni e abbiamo avuto problemi fin dall'inizio.
L'igiene è zero, stanze sporche, insetti dappertutto, asciugamani con macchie di ogni tipo.
No sto qui ad elencare perché non la finirei più, ma so solo che non ci ritornerò mai più.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

andato in un isola davvero bella .. mah non entusiasmante ... pensavo molto di piu' il mare e stupendo .. mah sempre uguale .. comunque c'e di peggio nella vita... sono contento di esserci andato ... mah non per l'hotel a dir poco sconcertante..

Consiglio sulle camere: le stanze davanti nella facciata del hotel se non altro hanno la vista quasi del mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Confermo alcune recensioni negative i mobili sono scadenti pur essendo nuovi poca acqua calda e poca pressione il phon è inesistente ( pur chiedendolo più volte ) al bar della piscina non sanno fare e non fanno i cocktail. Ottima vista dai terrazzi. Assolutamente non è da 4 stelle

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato ad Achladies a circa 5 km dal centro, é un 4 stelle senza lode e senza infamia. Le camere belle ma con qualche segno del tempo. Colazione internazionale inclusa molto ricca e abbondante. Hotel con piscina.
Disponibilitá e grande gentilezza delle persone alla reception.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia