“tutti ne parlano bene,,,io no....” Punteggio 2 su 5

e 1 altro sito.
Plaza Skiathos Hotel
Classificato al n.54 di 88 hotel a Skiathos
Vicenza, Italia
“tutti ne parlano bene,,,io no....”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Premetto che ho girato molte isole greche (santorini, ios, karphatos, rodi, kos, skopelos, mykonos) e tanti alberghi. Qui abbiamo trovato posizione buona, personale molto gentile, colazione ottima ma la struttura e' vecchia, camere stantie con odore di chiuso, mobilia vecchia. Appena arrivati abbiamo chiesto di cambiare camera ma quella che ci hanno mostrato era peggio della prima....purtoppo non ho foto...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Trieste, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Siamo appena tornati da Skiathos e abbiamo soggiornato all'hotel Plaza, lo consiglio per la posizione, a circa 10 minuti con l'auto dal centro e a 100 metri dalla spiaggia di Kanapitsa, anche perchè si trova vicino alle altre spiaggie raggiungibili con l'auto.
L'albergo naturalmente non rispecchia le stelle rispetto agli standard italiani ma è comunque decoroso e pulito, la colazione ha una buona scelta di prodotti e con vista mare, le camere sono pulite, insomma per chi non si aspetta un top albergo questo va sicuramente bene. Poi l'isola è stupenda e merita visitare tutte le spiaggie con un mare e un sole splendido.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cividate Camuno
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

Premessa: abbiamo visitato parecchie isole della Grecia e chi decide di soggiornarvi non si deve aspettare strutture spettacolari e l'indicazione delle stelle non corrisponde allo standard italiano....
Siamo stati nella bellissima isola di Skiathos nel mese di giugno 2011; l'hotel Plaza si è subito rivelato un'ottima scelta dal punto di vista della "location".....con il nostro scooter, noleggiato direttamente in hotel, abbiamo potuto raggiungere velocemente le spiagge più belle dell'isola e i locali della zona del centro la sera.
Abbiamo scelto la formula pernottamento e prima colzione: colazione intenazionale...gli italiani si devono adattare.....ci siamo "accontentati" dell'ottimo yogurt greco accompagnato dal miele, di un caffè della macchinetta automatica, cereali e frutta, pane tostato con della buona marmellata...
Il personale è gentile e disponibile; c'è la possibilità di sfruttare una stanza con doccia pere le parte in tarda serata.
La camera tutto sommato era pulita e decorosa.
Unica nota negativa... i letti effettivamente molto scomodi, ma, parliamoci chiaro, a noi è capitato di dormire male anche in hotel a 5 stelle in Italia, gli albergatori in generale non tengono in considerazione l'importanza del "dormire bene"....
Ci sentiamo di consigliare l'isola di Skiathos e il Plaza Hotel!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Soggiornare in questo hotel è sempre una piacevole conferma sia per confort che si riceve sia per la location..infatti è sitato a circa 8 Km dal centro di Skiatos in una zona residenziale a circa 100 metri dal mare, dal balcome dell'hotel si apprezza la vera Grecia con i sui profumi ed il colore del mare..

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Twin Peaks, California
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 luglio 2010

L'hotel è nella media, in alcuni siti internet si trova classificato come 4 stelle, 3 stelle superiore, addirittura resort... alla fine è un hotel di tre stelle con un buon servizio.
La camera che ho avuto si trova nel secondo fabbricato alle spalle di quello principale, a piano terra con accesso diretto anche al giardino. La dimensione è adeguata ed anche il bagno è largo e comodo con vasca e possibilità di doccia. Era installato un condizionatore che non ho mai utilizzato dato che comunque era fresco. Buona la pulizia della stanza, con cambio quotidiano degli asciugamani. La colazione presentava frutta fresca, buono lo yogurt greco, cereali, toast, biscotti locali e ovviamente uova, pancetta, wurstel e funghi per andare incontro ai gusti dei numerosi ospiti nordici. Non ho mai usufruito della piscina e del ristorante interno preferendo sempre muovermi col motorino per visitare le splendide spiagge dell'isola e recarmi a mangiare nei numerosi ristoranti. Da segnalare la disponibilità del personale, sono state risolte infatti piccole sciocchezze : avevo problemi con la tv e con il sistema di irrigazione che una notte ha innaffiato il piccolo portico della stanza affacciato sul giardino. Nel caso di partenza in tarda serata e dato che si deve lasciare la stanza per le 12:00, vi è a disposizione dei clienti un locale con doccia per potersi cambiare... non è una stanza ma un semplice bagno, comunque ha la sua utilità. Ho letto alcuni commenti che riportano per esempio di stanze buie... in effetti l'illuminazione non è ottimale e di letti duri... non mi sembrava. Le foto che sono sul sito internet rispecchiano bene lo stato attuale.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Skiathos
Kanapitsa Mare Hotel & Spa
Magic Hotel
Magic Hotel
N. 3 di 6 a Agia Paraskevi
Punteggio 4.5 su 5 240 recensioni

Conosci Plaza Skiathos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plaza Skiathos Hotel

Struttura: Plaza Skiathos Hotel
Indirizzo: Kanapitsa Bay, 370 02, Grecia
Regione: Grecia > Sporadi > Skiathos
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.54 di 88 hotel in Skiathos
Categoria hotel:3 stella/e — Plaza Skiathos Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza Skiathos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Hotel Skiathos
Skiathos Plaza Hotel