“Un angolo verde di paridiso!”
Recensione di Kipos Taverna Bar

Kipos Taverna Bar
Al n.78 in classifica su 265 Ristoranti a Skiathos
Recensito 5 luglio 2018

Taverna bellissima! Un angolo di paradiso, completamente immerso nel verde di un giardino molto curato. Ottimo il cibo e il rapporto qualità prezzo imbattibile (38€ in due) per due portate principali, insalata greca, dolce, acqua e birra! Peccato averla scopera solo la penultima sera! La taverna è in una stradina secondaria e non si vede dalla strada principale. Girate alla stradina del Platanias Bar Taverna e lo troverete dopo 150mt

Data della visita: giugno 2018

Recensito 31 agosto 2017

Location top molto caratteristica ed atmosfera molto intima. A 15 minuti circa da Skiathos town, non è sulla strada, ma in una traversa ( direzione Koukounaries si trova nella traversa prima del bar Platanias). Da assaporare se vi recate a Skiathos. I gestori sono molto gentili ed amichevoli ed il cibo è ottimo ed abbondante. Abbiamo preso un home made burger con contorni vari, polpette fatte in casa (meatballs) sempre con contorni, fried zucchini 1 birra alla spina ed una cola, in 2 abbiamo pagato 28€..Lo consiglio vivamente.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena in 4 in una giornata uggiosa e ventosa. Il locale è molto semplice ma carino, e quasi tutto coperto da tettoie di legno, con ammennicoli vari appesi al tetto e alle pareti. Buona l'accoglienza. L'offerta del menù è quella tipica della zona, quindi non occorre aspettarsi sorprese da questo punto di vista. Siamo stati sfortunati perché molti piatti non erano più disponibili, probabilmente perché avevano lavorato parecchio anche a pranzo, vista la giornata non da mare.
I piatti che abbiamo scelto (maiale al forno, insalata Kipos, calamari fritti e moussaka) erano buoni e generosi. Come sempre, la parte debole è il dessert.
Con birra e acqua, il conto è stato di 65€, assolutamente sotto la media. Consigliato!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono andata praticamente tutte le sere della mia vacanza sull'isola . Soggiornavo a Kolios e la raggiungevo a piedi dalla mia struttura Villa Karina . Piatti semplici di cucina greca con porzioni abbondanti . Locale veramente carino con musica di sottofondo . Prezzi modici rispetto alle taverne syl porto .
Consigliato per gentilezza e bonta'.
La loro insalata omonima e' spettacolare !!!!

Recensito 17 agosto 2017

Cucina greca di alto livello a prezzi modici. Bello l'arredamento e l'atmosfera.

NB: C'e' un duplicato "Kipos Taverna" nell'elenco dei ristoranti di TripAdvisor. Le foto si riferiscono allo stesso ristorante.

Gli utenti che hanno visto Kipos Taverna Bar hanno visto anche

Tzaneria Bay, Skiathos

Conosci Kipos Taverna Bar? Condividi la tua esperienza!