“Niente di che”

Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location molto carina ma cibo assolutamente insapore. Qualsiasi cosa si ordini, non sa di nulla. Esageratamente caro, lo sconsiglio.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante seguendo i consigli di trip , come al solito giusti. La location è suggestiva , l'Interno è tipicamente greco nell arredamento , il dehor lascia senza parole , un pontile arredato con tavoli uno diverso dall'altro , curato veramente nei particolari, circondati dall'acqua .
Il menù è molto ampio , con piatti della tradizione rivisitati e grande scelta di primi da spaghetti a pappardelle , risotti e molti altri. Abbiamo preso un ottimo guazzetto di frutti di mare , una king crab con avocado , a seguire tonno a pinne gialle con salsa d'ostrica e sesamo mix , calamaro arrosto su letto di verdure . La cosa che mi ha colpito è stata la fornita carta dei vini sia greci che italiani , nonché quella delle bollicine dal semplice prosecco allo champagne. Ampia lista di cocktail.
Caffè espresso superiore alla media locale. Ci è stato offerto un buonissimo sorbetto alle fragole.
Servizio impeccabile . Il tutto accompagnato da Un sottofondo di musica italiana. Do il massimo dei voti sotto ogni aspetto.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo finiti per caso, la prima impressioni non è delle migliori molto incasinato, famiglie bambini turisti... sedie disordinate e non comode..
mangiato pesce devo dire non male, insalate buone e abbondanti una bruschetta media e spaghetti non un gran che ma ci può stare che lo spaghetto non sia là specialità..
musica italiana anni 80 di sottofondo...
Conto da 30 euro giusto diciamo.
Onesto senza pretese ma va bene..

Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto. A partire dal menù, vario ma non esagerato. Esatto. Raffinati ma non pretenzioso. Cortese il servizio. Si varca la soglia del locale e subito colpisce l'allestimento a tema marino, con un tocco glamour dal sapore retrò. Musica di sottofondo garbata. Piatti della tradizione marinara, appena rivisitati. Prezzi contenuti, il che non guasta. Raccomandato. Senza dubbio, tappa obbligata.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante situato in una bella posizione, purtroppo il cibo e il menù un po' pretenziosi e non sono all'altezza, così come il servizio. Il servizio è molto lento, anche per il conto abbiamo atteso 30 minuti, dopodiché ci siamo dovuti presentare alla cassa per poter pagare e andarcene dato che nessun cameriere era riuscito a provvedere in tal senso. 85 euro in 2 persone per mangiare un antipasto a testa e un secondo piatto a base di pesce ciascuno, più un calice di vino, ne fanno una spesa troppo alta soprattutto in riferimento alla qualità dei piatti e all'attenzione del servizio non proprio puntuale. Per me è un NO.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Liotrivi Restaurant Spetses hanno visto anche

Spetses, Isole del Golfo di Saronicco

Conosci Liotrivi Restaurant Spetses? Condividi la tua esperienza!