“Ottimo cibo e magnifica cortesia”
Recensione di Patralis Psarotaverna

Patralis Psarotaverna
Al n.2 in classifica su 71 Ristoranti a Spetses
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e estrema gentilezza sono le parole d’ordine di questo locale. Il servizio è ottimo e il dessert è offerto dal ristorante. Molti ristoratori Italiani dovrebbero fare una gita da queste parti per capire come si tratta la clientela.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è una garanzia in quanto una vera e propria istituzione nell’isola. Dalla mussaka al pesce fresco ci siamo trovati molto bene. Vista stupenda sul mare. Lo consigliamo.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abituati alla forte affluenza non sono in ritardo sul servizio anche se il locale è pieno
Sempre gentilissimi, con il sorriso e professionalità servono cibo ottimo senza mai scadere nella qualità.
I prezzi variano in base alla scelta dei piatti
Ottimo il polipo grigliato con il pesto di basilico (su letto di fava)
Ristorante straconsigliato

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Patralis e' ancora migliorato nella offerta di pesce fresco ben cucinato in una terrazza sul mare in grado di offrire tramonti di rara bellezza.Vera ospitalita' greca ( ci ha tagliato una cernia x ricavarne 3 porzioni)e possibilita' di scegliersi il pescato del giorno dal frigo..grande scrlta di Ouzo provenienti da varie isole per accompagnare il dolce offerto dalla casa ai bimbi del tavolo!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella la location, una terrazza diretta sul mare; bella anche la sala, molto più che una taverna. Curata, arredata in modo semplice e di gusto. La solita vetrina di pesce fresco all’ingresso, un bel menù, molto vario e articolato che spazia dai piatti della tradizione greca - turistica e non - a piatti di pesce, gli immancabili primi di pesce (ormai un cult delle isole greche a grande affluenza), la solita scelta di carne alla griglia per turisti (dal pollo, all’agnello, al maiale) e sopratutto una buona scelta di piatti di pesce. Perché a Spetses il pesce c’è, è fresco, buono e qualcuno sa anche cucinarlo (cosa più che rara per le isole greche). Buoni i piatti greci che prendiamo come antipasto (verdure, fava, korta), bruciacchiate e troppo piccole le sardine alla griglia; sufficienti le triglie alla griglia (fresche ma non di prima qualità). Dolce o frutta a scelta offerta per finire. Conto più che onesto sui 30€ a testa. Nessuna critica da fare. Tutto più che degno ma davvero nulla da ricordare o che mi faccia dire: ci torno domani!
Ps: oggi ho visto i sigilli con l’indicazione che l’attività è temporaneamente sospesa per inadempienze fiscali.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Patralis Psarotaverna hanno visto anche

Spetses, Isole del Golfo di Saronicco

Conosci Patralis Psarotaverna? Condividi la tua esperienza!