“Un tramonto indimenticabile, gustando ottimo cibo” 5 su 5 stelle

Nome/indirizzo nella lingua locale
Migliora questo profilo
Al n.3 in classifica su 66 Ristoranti a Hydra
Fascia prezzo: 0 US$ - 28 US$
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Scena da bar, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Milan, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Un tramonto indimenticabile, gustando ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo programmato la cena al Sunset in maniera tale da poterci godere il tramonto... e non ne siamo rimasti delusi: la vista è davvero magnifica e, prenotando il giorno prima, abbiamo ottenuto uno dei posti migliori.

La carta è molto varia, la qualità del pesce ottima e il nostro cameriere ci ha suggerito un ottimo vino.

La spesa complessiva è stata più che contenuta (in Italia, in un posto simile, avremmo speso molto di più): 75,00 EUR per 2 antipasti, 2 portate principali, acqua, vino e mancia.

Al termine della cena, come consuetudine sull'isola, ci hanno anche offerto anguria fresca.

• Visitato a Agosto 2011

Piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 158 voti utili
“Da provare !!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Premetto che l'isola di Hydra è molto cara . La location di questo ristorante è fantastica , a picco sul mare , lume di candela tavoli molto distanziati . Aggiungi il pesce freschissimo e cucinato a regola d'arte + 1 buona bottiglia di vino : totale 70 euro a testa . Però secondo me li vale tutti !!

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Sunset Restaurant Hydra hanno visto anche

Hydra, Isole del Golfo di Saronicco
Hydra Town, Hydra

Conosci Sunset Restaurant Hydra? Condividi la tua esperienza!