Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino soprattutto per il fatto che si affaccia sul Mare .
Camere un po' datate con Bagno comodo anche se la doccia è all'interno della vasca da Bagno .
Piacevole la terrazza ma senza nessuna sedia e tavolino : peccato !
Garage poco agevole .
Colazione normale .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo tra i più puliti che abbia visto, con camere molto accoglienti. La colazione si svolge in una stanza molto luminosa e piena di musica con un buffet vario e genuino. Il personale sempre tutto molto accogliente e sorridente. Molto attento a tutti i particolari. Unica pecca la moquette che io odio, anche se questa era molto ben tenuta.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso il Patras Palace per due notti, durante un viaggio di ritorno da Cefalonia. Camera ben arredata, letto comodo, bagno pulito e ampio. Colazione ottima, la scelta era anche troppa! La posizione dell'hotel è interessante poiché si trova a pochi passi dal porto di Patrasso e dal centro storico. Proprio a 100 metri è presente anche un noleggio auto Hertz. Hotel con WiFi. Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo albergo in posizione abbastanza centrale. Le 4 stelle sono meritatissime, servizio molto cortese, molto pulito , stanza e bagno ampie, wi-fi ottimo, ben arredato e ben tenuto. Disponibile parcheggio privato, anche se si può parcheggiare sulla strada di fronte l'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa struttura per due notti.
L'hotel si trova a due passi dal centro e dai locali della movida della città.
La camera è molto ampia e comprende un bagno con doccia, anch'esso di modeste dimensioni. Gli arredi sarebbero un po' da rivedere in quanto non molto recenti.
La colazione viene servita in due sale ubicate all'ultimo piano; si può scegliere di stare nella sala interna oppure in quella esterna in una ampia veranda affacciata sul porto di Patrasso. La colazione, di tipo continentale, è molto abbondante.
Abbiamo dovuto aggiungere al costo della camera anche il posto auto, interno e custodito, per 9€ al giorno.
La linea internet era efficientissima. Dall'hotel si possono raggiungere tranquillamente a piedi sia il porto (bellissimo al tramonto!) che il centro della città, dove tanti giovani affollano i bar e i ristoranti.
Il personale che ci ha accolto è stato molto gentile e disponibile, l'ultimo giorno di permanenza nella struttura non abbiamo potuto fare colazione in quanto ci siamo dovuti svegliare presto per andare a Killini e prendere ilo traghetto per Zante, così ci hanno preparato due cestini per la colazione al sacco (frutta fresca, pane, fette di torta, dolcetti e delle tazze col succo d'arancia).
La pulizia è stata impeccabile.
Consigliato!

Consiglio sulle camere: Per avere una vista spettacolare scegliete le camere che si affacciano sul porto.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia