Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un punto di riferimento per che lavora in zona. Rapporto qualità prezzo ottimo per i rappresentanti. Vista mare. Personale ok. Colazione ok. In estate si può usufruire di spiaggia attaccata alla struttura con bar e sdraie. Pulizia generale nella norma.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel situato direttamente sulla spiaggia... Le camere sono semplici ma comunque pulite e confortevoli... Pratico per chi si ferma a patrasso prima del rientro in nave... Ha un bel prato con alberi dove vi sono lettini prendisole... Ho mangiato anche al bar qualche spiedino e club sandwich buoni!

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito 28 agosto 2015

Hotel tranquillo fuori dal rumore caotico di Patrasso ideale per riposarsi sulla via del
ritorno dopo 6 ore di guida. In riva al mare e con la solita prenotazione "Piani alti e
vista mare" ho avuto una camera al 3° piano vista mare con tramonto e vista a dir poco spettacolare del Ponte di Rio sul canale di Corinto. Solo 2 anni per costruirlo.
La sera fino alle 22 i 4 piloni sono illuminati di azzurro. Abbiamo cenato al Ristorante
del 'hotel davanti all'ultimo tramonto Greco. Colazione più che abbondante ed ottima.
Hotel un po' vecchiotto negli arredi da tenere presente per eventuali arrivi tardivi delle
navi e per le partenze con orari impossibili.

Consiglio sulle camere: Piani alti e vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2015

Posizionato un pò fuori dal centro in una zona tranquilla, direttamente sul mare con bella vista sul ponte. Struttura datata ed un pò anonima; camera spaziosa.
Colazione varia ma di qualità non eccezionale.
Non gli avrei dato 3 stelle; può andare bene per un breve soggiorno.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2014

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per 3 notti, essendo invitata ad un matrimonio a Patrasso. Hotel nella media. Stanze con un arredamento datato e con evidente bisogno di una ristrutturazione (muri scrostati e mobili vecchi). La camera doppia abbastanza grande, mentre quella tripla senza quasi la possibilità di muoversi, a causa della brandina sistemata come terzo letto. Bagno piccolissimo e claustrofobico con una vasca piccola dotata di tenda doccia, sicuramente non all'altezza di un 3 stelle. Interessante il prezzo in competizione con gli altri hotel della zona. Hotel sistemato direttamente sul mare con una bellissima vista e una spiaggetta privata attrezzata. Bar della zona piscina molto comodo! Favolosa d'estate zona colazione con tavoli all'aperto e vista mare. Colazione molto abbondante con vasta scelta di prodotti, sia dolci che salati. Un punto decisamente a favore! Personale molto gentile. Nel complesso, per chi non ha eccessive pretese, un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia