Recensito il 23 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel situato direttamente sulla spiaggia... Le camere sono semplici ma comunque pulite e confortevoli... Pratico per chi si ferma a patrasso prima del rientro in nave... Ha un bel prato con alberi dove vi sono lettini prendisole... Ho mangiato anche al bar qualche spiedino e club sandwich buoni!

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito il 28 agosto 2015

Hotel tranquillo fuori dal rumore caotico di Patrasso ideale per riposarsi sulla via del
ritorno dopo 6 ore di guida. In riva al mare e con la solita prenotazione "Piani alti e
vista mare" ho avuto una camera al 3° piano vista mare con tramonto e vista a dir poco spettacolare del Ponte di Rio sul canale di Corinto. Solo 2 anni per costruirlo.
La sera fino alle 22 i 4 piloni sono illuminati di azzurro. Abbiamo cenato al Ristorante
del 'hotel davanti all'ultimo tramonto Greco. Colazione più che abbondante ed ottima.
Hotel un po' vecchiotto negli arredi da tenere presente per eventuali arrivi tardivi delle
navi e per le partenze con orari impossibili.

Consiglio sulle camere: Piani alti e vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2015

Posizionato un pò fuori dal centro in una zona tranquilla, direttamente sul mare con bella vista sul ponte. Struttura datata ed un pò anonima; camera spaziosa.
Colazione varia ma di qualità non eccezionale.
Non gli avrei dato 3 stelle; può andare bene per un breve soggiorno.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2014

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia per 3 notti, essendo invitata ad un matrimonio a Patrasso. Hotel nella media. Stanze con un arredamento datato e con evidente bisogno di una ristrutturazione (muri scrostati e mobili vecchi). La camera doppia abbastanza grande, mentre quella tripla senza quasi la possibilità di muoversi, a causa della brandina sistemata come terzo letto. Bagno piccolissimo e claustrofobico con una vasca piccola dotata di tenda doccia, sicuramente non all'altezza di un 3 stelle. Interessante il prezzo in competizione con gli altri hotel della zona. Hotel sistemato direttamente sul mare con una bellissima vista e una spiaggetta privata attrezzata. Bar della zona piscina molto comodo! Favolosa d'estate zona colazione con tavoli all'aperto e vista mare. Colazione molto abbondante con vasta scelta di prodotti, sia dolci che salati. Un punto decisamente a favore! Personale molto gentile. Nel complesso, per chi non ha eccessive pretese, un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2011

a proposito di tramonti mozzafiato. consiglio caldamente gli amanti del genere di soggiornare, in attesa del traghetto, all'hotel to tzaki a paralia proastion. periferia di Patrasso. la località si raggiunge facilmente proveniendo dal porto e svoltando verso sinistra prima di continuare in direzione rion-antirion o per l'autostrada di Atene. il ristorante dell'albergo è buono, ilpesce è di giornata ed il cliente è trattato come un'amico.i tavoli si trovano in riva al mare sotto un berceau di gelsi sapientemente modellati. se il tempo è favorevole si assiste dalla riva del mare a dei tramonti durante i quali mare e cielo assumono una incredibile tonalità rosso sangue.ps. se nel corso del vostro soggiorno dovesse svolgersi il ricevimento di un matrimonio vi avviso che l'hotel diventa molto rumoroso.del resto sono le usaanze locali.when in Rome.......

Consiglio sulle camere: se viaggiate con bambini la stanza 118
  • Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia