Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un paio di notti. L'hotel è pulito ed ordinato, camere dotate di tutto l'essenziale. Il personale è disponibile e cordiale. Colazione buona e abbondante. Ottima anche la posizione. La camera in cui abbiamo soggiornato, nonostante affacciasse sul viale principale, era ben isolata acusticamente. Lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel per una sosta a Patrasso prima di prendere il traghetto per Cefalonia. La posizione dell'hotel è comoda e strategica per raggiungere in pochi passi il porto vecchio, ma anche per concedersi una passeggiata serale e cercare un ristorantino. La camera grande e luminosa con un balcone sul centro di Patrasso, bagno piccolo ma pulito. Colazione con buona scelta. Se dovete sostare per brevi periodi questo hotel è la scelta giusta, anche per gli ottimi prezzi.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2016

L'albergo è centralissimo e lo staff molto gentile. Il Wi-Fi prendeva bene anche se la nostra stanza era agli ultimi piani. Camera molto piccola,ma essenziale. Letto comodo,bagno con doccia,piccolo terrazzino con vista sul porto.
Abbiamo soggiornato una notte prima di metterci in viaggio per raggiungere il Porto di Killini per poi andare a Zante.
Buon rapporto qualità prezzo,unica nota dolente,lo scarafaggio che passeggiava sul pavimento del bagno..

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2015

Camera piccola, essenziale, francescana, pulita , silenziosa e dal terrazzo vedevo il mare e le navi che partivano o arrivavano al porto.
Colazione abbastanza semplice e poco varia, ma a me andava bene.

Consiglio sulle camere: Non saprei
Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 agosto 2015

L'albergo è posto in pieno centro in una delle vie pedonali principali.
Difficile da raggiungere in auto visto che è in una via chiusa al traffico auto
Per chi viaggia in macchina c'è un parcheggio a pagamento molto vicino.
Camere moderne, climatizzateb e pulite. Colazione abbondante inclusa.
Personale molto cortese e disponibile. Prezzo onesto rispetto a quanto offre.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici