Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui solo una notte, la camera era spaziosa e completa di tutti i comfort. L'accesso alla piscina è gratuito per chi soggiorna nell'hotel. La piscina è un po' piccola ma dotata di numerose sdraio e con un bar. La colazione è molto buona con sia salato (una quasi colazione all'inglese) che dolce.
Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2015

Un hotel veramente elegante e pulito, le camere sono spaziose. Anche il cibo non è male ( abbiamo cenato sulla terrazza sul tetto accanto alla piscina ) ma non ordinate la pizza :)
Rapporto qualità prezzo eccezionale.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2015

Hotel d'altri tempi che certamente avrebbe bisogno di un aggiornamento ,ma che ai prezzi attuali è conveniente.
Comodo di fronte al porto e di fianco alla stazione dei bus ,centrale , vicino alla notevole movida della zona universitaria ha gli spazi ,i marmi e le strutture di un altra epoca e benchè un po decaduto conserva un certo fascino.
Ha anche una piccola piscina con bar sul tetto ,poco affollata ed adatta ad un pò di relax pomeridiano. Non è che a Patrasso ci sia molto di meglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2015

Questo hotel è una vera sorpresa soprattutto per il rapporto qualità-prezzo relazionato alla categoria di appartenenza (4 Stelle). E' situato di fronte al vecchio porto di Patrasso, proprio accanto alla Stazione delle corriere. Per arrivare al nuovo porto si può prendere un bus o un taxi e ci si arriva in pochi minuti. A piedi si raggiungono velocemente sia la passeggiata lungomare che la zona pedonale della città. Quindi ottima posizione. Grande cortesia alla Reception. Due ascensori. Ottima e varia colazione a buffet in una ampia sala. I piani sono 5 più un sesto piano in cui vi è una bella piscina, bar e ristorante su un'ampia terrazza con bella vista, ideale per una cena sotto le stelle. Le camere sono ampie e luminose, ben ammobiliate in legno chiaro, balcone vista mare con tavolino e sedie, ampio bagno. Wi-Fi anche nelle camere. Doppi vetri quindi non si sentono i rumori della strada. Preferibile 5° piano con terrazzino vista mare (N.531 più ampia; N.503 lievemente più piccola). Se si arriva in auto si può parcheggiare gratuitamente davanti all'hotel. Un indirizzo prezioso.

Consiglio sulle camere: 5° e ultimo piano camere, con terrazzino vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2015

Sono stato in questo albergo per un paio di giorni a Patrasso. La struttura risente un pochino dei suoi anni, anche tenendo presente lo standard del luogo. Il personale è molto professionale, gentile...parla bene in inglese ed un pochino di italiano. Le camere sono spaziose e lo stesso il bagno. Le camere hanno la moquette sul pavimento che ha assorbito la puzza di fumo degli anni passati. Il letto comodo. In generale le camere sono silenziose, ben insonorizzate. Un pò di frastuono proviene da fuori, si trova sul porto, appena vicino alla stazione dei bus e di fronte ci passa la ferrovia. Per quanto riguarda la colazione...si potrebbe fare molto meglio. c'è una rete wi-fi gratuita, ma non molto efficiente, al 4° piano prende poco. Il prezzo delle camere è nella media.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari