Recensito il 22 maggio 2015

Sono stato in questo albergo per un paio di giorni a Patrasso. La struttura risente un pochino dei suoi anni, anche tenendo presente lo standard del luogo. Il personale è molto professionale, gentile...parla bene in inglese ed un pochino di italiano. Le camere sono spaziose e lo stesso il bagno. Le camere hanno la moquette sul pavimento che ha assorbito la puzza di fumo degli anni passati. Il letto comodo. In generale le camere sono silenziose, ben insonorizzate. Un pò di frastuono proviene da fuori, si trova sul porto, appena vicino alla stazione dei bus e di fronte ci passa la ferrovia. Per quanto riguarda la colazione...si potrebbe fare molto meglio. c'è una rete wi-fi gratuita, ma non molto efficiente, al 4° piano prende poco. Il prezzo delle camere è nella media.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 aprile 2015 da dispositivo mobile

Non credo che tornerò in questo hotel. Struttura datata con poca manutenzione. Il bagno della Camera in particolare ci ha messo a disagio in quanto i sanitari erano praticamente inservibili. L,abbiamo fatto presente ma la cosa non si è risolta. Sconsiglio vivamente

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 agosto 2014 da dispositivo mobile

Soggiornato per una notte, ex hotel 4 stelle scarseggia in manutenzione.Sui letti bigliettini di cortesia con strappi di precedenti caramelle, (senza caramella), sul retro di uno di questi un appunto di nr telefonico scritto a penna...cena in hotel buona,accanto alla piscina.Parcheggio piccolo,wifi scadente,moquette sporca per una notte può andare

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2014

Sarà anche stato in passato un grand hotel ma oggi come oggi mostra vistosi segni di decadenza. L’ambiente è rimasto quello anni ’60-’70 e ciò di per sé potrebbe non essere una nota negativa visto che qualche notte in un ambiente vintage può avere il suo fascino. Se non fosse che di pari passo alla decadenza sembra scorrere la mancanza di assoluta manutenzione e di ogni benchè minimo intervento di miglioramento. Ecco così le camere e i bagni ampi come dimensioni ma dagli arredi ormai non più funzionali. I minibar che scaldano e sono rumorosi, le vasche che mancano persino di un gancio per poter appendere la cipolla e utilizzarle come doccia. A poco servono la gentilezza e professionalità alla reception, il set cortesia che trovi in bagno, la caramellina col biglietto di benvenuto sul letto: non riescono a farti dimenticare i corridoi angusti, lugubri, puzzolenti e con mouquette macchiate come se l’hotel fosse stato da poco investito da un’alluvione. Le chiavi sono elettroniche, la camera l’ultimo giorno va lasciata entro le 12 e a quest’ora in punto la card che apre la camera cessa di funzionare. Se hai preparato i bagagli lasciandoli in camera, e tardi un solo minuto per andare a ritirarli, non entri più. I parcheggi gratuiti davanti all’hotel è vero sono pochi, e spesso usati anche da chi non è dell’albergo. Ammetto però, sarà stata fortuna, che due volte ho soggiornato qui e un posto per l’auto l’ho sempre trovato. Cosa resta all’ora di positivo di questo ex glorioso albergo? La posizione, davvero strategica: in pieno centro, vicino sia ai negozi per lo shopping che ai ristorantini per la sera e a due passi da treno, bus e traghetti (anche se di recente check in e moli per le tratte internazionali Grecia-Italia sono stati spostati al ‘new port’, cinque chilometri a ovest di Patrasso). E resta anche il prezzo che, se hai l’accortezza di acquistare per tempo la camera con una delle tante offerte rintracciabili su internet, risulta compatibile con lo stato di decadenza della struttura. Senza promozioni, non vale la spesa delle tariffe ufficiali richieste.

Consiglio sulle camere: Preferire le stanze vista mare purchè non venga chiesto per le stesse un prezzo molto più alto altrimenti non vale la pena
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2013

Grand Hotel con il fascino di altri tempi, conserva un look anni settanta che non ci è dispiaciuto affatto.
Comoda sistemazione per chi arriva o parte dal porto, è proprio di fronte alla stazione dei treni che portano a Rion (carina per i localini sul mare).
Ci siamo soffermati una sola notte in attesa del traghetto il giorno dopo; camera pulita e in ordine con servizio di cortesia completo, minibar frigo, bagno con vasca pulitissimo (peccato per la doccia che non aveva il gancetto per appenderla al muro) e asciugacapelli, moquette, terrazzo vista mare molto ampio e illuminato. Ovviamente c'è l'ascensore.
La televisione in camera riceve anche alcuni canali italiani.
C'è anche la piscina sul tetto, ma non ci siamo stati preferendo girare un po' per la città.
L'hotel ha due ingressi uno su via Agiou Andreou e uno sul corso che costeggia il porto; proprio da questa seconda parte dispone di un parcheggio per auto e moto.
Personale gentilissimo e disponibile che parla perfettamente l'inglese. Ci hanno lasciato anche posare i bagagli dal check-out alle 12 fino alle 16 quando siamo tornati per riprenderli e dirigerci al traghetto.
Abbiamo pagato 35 Euro (eravamo in due, stanza con due letti singoli) senza colazione. Ottimo prezzo!

Consiglio sulle camere: Le stanze a nord ai piani alti godono di una vista mare migliore
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia