Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stanza grande con terrazzo annesso, accogliente, pulito, silenzioso. Buona la colazione. Ideale per visitare il centro di Patrasso, sia per coppie che per famiglie ( noi eravamo in 4, con 2 bimbe piccole).

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo piccolo albergo in centro a Patrasso ( problema di traghetto) e abbiamo trovato un posto molto accogliente .... una piccola boutique di albergo.
Camere piccole ( alla francese) ma arredate e decorate con gusto e ricercatezza, silenziose.
Il personale ( tutto femminile) gentile e preparato.
Da consigliare per brevi soggiorni

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo e molto carino, in centro a patrasso, personale cordiale, stanze ed ambienti comuni puliti, buona la colazione.
Ideale per una sosta prima o dopo l'imbarco per l'Italia o come base per visitare i dintorni.
Da sottolineare il costo: prenotando online meno di 70€ con prima colazione.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Bellissima struttura, mi piace molto l'arredamento. Accogliente e comodo: si trova a pochi passi dal centro. Molto pulito e curato nei dettagli. La colazione abbastanza buona anche se potrebbe essere più abbondante. I letti sono comodissimi e super soffici.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2015

Patrasso, porto e città di passaggio, merita sicuramente una visita. Questo piccolo albergo, ristrutturato in modo elegante in un edificio antico, offre una posizione ottima, vicino al centro e al porto, in una zona tranquilla. Offre tutti i confort, la nostra stanza è stata molto comoda anche se in 4. Non manca nulla, anche il bagno, solo con moderna cabina doccia, era ottimo. Solo discreta la colazione. Tutto molto pulito e personale gentilissimo. Consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia