Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (451)
Filtra recensioni
452 risultati
Valutazione
237
167
32
10
6
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
237
167
32
10
6
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 452 recensioni
Recensito il 6 settembre 2018

Hotel pulito e moderno, direttamente sul lungo mare di Patrasso. Ha un parcheggio interno e la colazione è davvero ottima. L'unico problema lo abbiamo avuto nella prenotazione, per la quale hanno insistito nel volere la carta di credito (anche se su booking non era richiesta).

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, mirtilla752000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GROUP-AIROTEL, Διευθυντής alle Airotel Patras Smart Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Francesca,

Thank you for choosing one of our properties for you stay in Patras. Many thanks also for your time to share your experience with us, as our guests reviews are one of the ways that help us improve our quality of services provided.
It pleases us to read that the general impression you have of us is positive from the view, the rooms and our traditional breakfast.
We hope to have the pleasure to welcoming you again in our hotel.

Best Regards,
John Tsoulis
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non ho potuto usufruire dell hotel perché già pieno; ma la gentilezza del portiere/ concierge la sera del 3 settembre mi ha consentito di trovare una ottima sistemazione in città grazie alle sue numerose telefonate e spiegazioni a noi poveracci incappati nello sciopero dei marittimi greci.Nell ansia della sera con macchina carica e traino pesante e moglie stanca mi sono dimenticato di segnare il suo nome ma la sua professionalità’ e disponibilità’ meritano il mio caldo ringraziamento e gratitudine !! Grazie di cuore, così si mantengono gli amici per sempre della Grecia!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Grazie, Claudio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GROUP-AIROTEL, Διευθυντής alle Airotel Patras Smart Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for choosing our hotel for your stay in Patras and for taking the time to share your comments about your stay.
Thank you very much for the excellent rating and the perfect review!
It makes us very proud to hear you are completely satisfied from our staff service and our hotel.
Thank you again for your kind words and hope to have the pleasure to welcoming you again in our hotel.

Best regards,
John Tsoulis
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza al porto sud di Patrasso e vi abbiamo trascorso una sola notte. Probabilmente questa è stata la ragione della assegnazione di una stanza infelice come ubicazione, al piano terra ( rumorosa e con una vista veramente poco gradevole). Complessivamente pero' il giudizio è positivo. Gli arredi moderni e originali lo rendono accogliente. Purtroppo però, ancora una volta in Grecia, ho riscontrato un livello di cura dei locali veramente carente. È un peccato, non mi rassegnero' mai alla frase "buono per gli standard greci". L'albergo è stato pensato per una facile manutenzione e pulizia nei materiali (niente inutili tappezzerie prendipolvere) e nel progetto ( angoli arrotondati nel pavimento del bagno per una migliore possibilità di pulizia). Richiede solo una maggiore cura nei particolari in modo da non trasmettere questa sensazione poco gradevole di scarsa pulizia. Ricca e di qualità la colazione. Personale gentile e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, loredanaeffe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per lavoro devo dire la verità è un buon hotel camere nuove e belle spaziose anche il personale è stato gentile e cortese,la colazione alla greca non è male ben fornita.Il prezzo non lo conosco perché la prenotazione l'ha fatta una delle società per cui lavoro ma si sta bene ed è carino.L'unica pecca che è un po' lontanuccio dal centro.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, luigibuondonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 novembre 2016

In un giro per i siti archeologici della Grecia abbiamo fatto sosta a Patrasso ed abbiamo scelto questo albergo che si è rivelato essere un buon albergo in ottima posizione.
Struttura completamente rinnovata, pulita e confortevole con personale gentilissimo offre tutto quello che si può desiderare per una sosta di riposo.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Pino M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni