Maison Grecque(Patrasso)
Byzantino Hotel(Patrasso)
78 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Adonis(Patrasso)
51 USD
70 USD
68 USD
  • Colazione inclusa
Hotels.com
Expedia.com
  • Parch. gratis
Patras Palace Hotel(Patrasso)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Kallirroe Hotel(Patrasso)
Hotels.com
Recensito 20 novembre 2016

In un giro per i siti archeologici della Grecia abbiamo fatto sosta a Patrasso ed abbiamo scelto questo albergo che si è rivelato essere un buon albergo in ottima posizione.
Struttura completamente rinnovata, pulita e confortevole con personale gentilissimo offre tutto quello che si può desiderare per una sosta di riposo.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2016

sono stata in questo hotel 1 sola notte con un gruppo di 40 turisti dove abbiamo fatto tappa quindi in posizione buona per percorsi turistici sia via terra che mare,camera pulita confortevole, bagno con finestra e con kit x doccia comprese le ciabattine usa e getta, cena e colazione self service con molti prodotti tipici, personale molto gentile nonostante il nostro arrivo ad ora tarda, se ritornassi con più calma mi rivolgerei sicuramente a questa struttura.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, nuovo e dotato di tutti i comfort in ottima posizione (10 minuti a piedi dal centro di Patrasso) e con 5€ di taxi arrivate al Porto.
Vicino trovate supermercato (attenti ai primi due verso il porto sono solo cash&carry) e un cinema con Goody's Burger per cenare al volo.
Abbondante e varia la scelta della colazione, con varia scelta di prodotti tipici greci. Qualità prezzo super 50€ notte la doppia superior con colazione compresa.
Una base perfetta per chi va/viene al porto di Patrasso e vuole riposare una notte in città.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Nei pressi del porto di Patrasso,un hotel molto semplice,struttura nuova,personale molto cordiale(ci hanno permesso di stare molte ore dopo il checkout,nel'attesa del traghetto).arredamento moderno.pulito,camere funzionali con una gran bella doccia.70 euro con colazione.parcheggio privato compreso

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Rapporto qualità/prezzo ottima, ho pagato una notte 63€. Albergo moderno, camere funzionali e pulite , letto comodo, colazione abbondante e con diverse scelte, posizione abbastanza centrale. Ho parcheggiato la moto nel loro gare sotterraneo, molto sicuro in quanto la notte chiudono le saracinesche. Consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia