Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2018

Ottimo hotel in pieno centro nella zona pedonale. Camera con balcone affacciato nella zona pedonale, servizi confortevoli e puliti. Materasso comodo, cuscini senza cattivi odori. Colazione ottima e abbondante con ampia di prodotti sia dolci che salati. Staff cortese.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 20 agosto 2018

Hotel trovato per ultima sera in Grecia. Molto moderno per i nostri gusti, ma comunque pulito, bello e accogliente. Essendo l'ultima sera abbiamo optato per la suite al sesto piano con vasca idromassaggio. Molto spaziosa, con ampio terrazzo, climatizzatore incassato e bagno ampio. In Grecia, come in Francia, negli hotel non troverete il bidet. Il materasso MOLTO alto ha garantito un'ottimo riposo (subito spiazza un attimo, perchè si sprofonda, ma dopo è una vera e propria coccola per il sonno). Colazione molto abbondante con possibilità di mangiare in terrazza con vista sulla strada sottostante (una "Via Condotti" di Patrasso, piena di negozi). € 86 per una suite con vasca idromassaggio è veramente poco considerando i prezzi a cui siamo abiutiati in Italia. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 11 luglio 2017

Sono tornata dopo un anno in qiest'albergo.
Posso confermare la valutazione dell'anno scorso:
- albergo in posizione comodissima;
- personale veramente disponibile;
- il check-in può essere effettuato a qualsiasi ora anche della notte
- stanze belle e pulitissime;
- stanze silenziose.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 11 luglio 2017

Ho passato 2 notti in questo albergo al centro di Patrasso.
Le stanze sono molto confortevoli, l'aria condizionata funziona bene ed è silenziosa,
il bagno è un pò piccolo, ma funzionale, la cabina doccia è grande e comoda.
La stanza è pulitissima.
IL PERSONALE è PIU' CHE GENTILE E DISPONIBILE... E DELIZIOSO!
Abbiamo preso una multa per aver parcheggiato in divieto di sosta e la sig.ra alla reception dopo essersi informata con l'agenzia di noleggio dell'auto su come era meglio pagare la multa si è offerta lei di andare a pagarla il lunedì successivo poichè noi eravamo impossibilitati per l'imminente partenza. Veramente unica!!! Grazie ancora.
E' possibile fare il check.in 24h/24h.
Noi siamo arrivati alle 4:30 di notte

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima la posizione, pessima la colazione. Gentile il personale alla reception, ma camere appena sufficienti. Pochi servizi. In conclusione prego e difetti, ma fortemente raccomandato per la posizione.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari