Neda Hotel(Olympia)
81 USD
113 USD
108 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kronio(Olympia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
  • Parch. gratis
Hotel Pelops(Olympia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
51 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

Hotel Europa(Olympia)
114 USD
108 USD
Bacchus(Olympia)
82 USD
  • Parch. gratis
Hotel Hercules(Olympia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
45 USD
Olympion Asty(Olympia)
111 USD
100 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Pension Posidon(Olympia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
41 USD
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel durante una gita scolastica e devo ammettere che mi ha stupito molto in positivo! La camera era spaziosa pulita e molto elegante, la cena decisamente abbondante e gustosa, mentre la colazione offriva alimenti per qualsiasi gusto. Il personale molto cortese e la posizione ottima per raggiungere il centro e soprattutto il sito archeologico a piedi! Altamente consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location comoda per la visita del centro, accogliente e spaziosa, con camere larghe e arredate discretamente. Bagni anch’essi spaziosi (consiglio vivamente di portarvi un porta sapone perché nel bagno non ve ne é traccia). La cucina mi ha un po’ deluso, ma buona nel complesso, sebbene la licenza poetica della pasta al pomodoro con la cannella, pilastro delle portate locali, talvolta usata in modo a dir poco eccessivo. La colazione a buffet é la classica di molti hotel, apprezzabile ma niente di sbalorditivo, ah, non prendete il succo.. Ricordate di portarvi con voi una serratura per il bagno perché purtroppo l’hotel ne é sprovvisto. Nel complesso il posto é valido, dato che é ancora in via di sviluppo, peccato per non aver usufruito di tutti i servizi date le condizione meteo. Provare per credere!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel da fuori è bello ed in un bell’edificio, con molti servizi tra cui piscina, spa e palestra. Ha inoltre 3 ristoranti e 2 bar. Peccato che in autunno sia TUTTO chiuso: ristoranti, bar, spa. E che su internet non ne venga fatta menzione. Camera bella, pulita e nuova ma bagno ridicolo. Wc e doccia rotti. Mancava un tappo per la vasca da bagno e non è stato possibile trovarne uno in tutto l’hotel. Più fortuna hanno avuto quelli con cui viaggiavamo, che avevano doccia con idromassaggio. Non si comprende perché con l’hotel quasi totalmente vuoto ci sia stata data una camera così scadente.
Passando invece alle note positive, il personale è molto gentile e disponibile, e la colazione non è male.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato per una sola notte, fortunatamente.
La camera si presentava perfettamente, spaziosa e pulita. Peccato che non ci sia un armadio e nella nostra camera non funzionasse la cassaforte.
Bagno altrettanto pulito e funzionale.
Neo della struttura il mangiare. Di bassa qualità, poca scelta ed in quantità insufficienti a soddisfare le richieste della comitiva con cui alloggiavo. Stesso discorso per la colazione, veramente di pessima qualità.
Da far notare la disponibilità della piscina, non utilizzata però.

Quindi servizi buoni, ma mangiare da dimenticare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017

Mantiene davvero quel che promette. Il nostro “apartment” aveva due stanze separate, due bagni e due balconcini. Tutto è pulito e funzionale. Il personale è gentile e non manca chi parla italiano.
Molto bella la piscina (apprezzatissima dai nostri bimbi di 9 e 10 anni), buona la colazione e davvero conveniente la cena a buffet.
Il rapporto qualità/prezzo è più che buono. Lo consigliamo senz’altro a chi vuole visitare questo incredibile sito archelogico. Mi raccomando, specificate la tipologia di camera, perché ce ne sono di molto diverse.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia