Neda Hotel(Olympia)
81 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kronio(Olympia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Pelops(Olympia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
51 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

Hotel Europa(Olympia)
111 USD
Bacchus(Olympia)
88 USD
82 USD
Olympion Asty(Olympia)
  • Parch. gratis
Pension Posidon(Olympia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivati ci accoglie il proprietario, una persona veramente gentilissima e molto disponibile che ci spiega subito cosa visitare nella città di Olympia e come muoverci! La posizione dell'hotel è veramente comoda, a 500 metri trovate tutti i siti archeologici e vari musei! La strada che ti porta lì è piena di negozietti con souvenir e tanto altro! Nelle vicinanze trovate tutti i comfort e per il modico prezzo non ci può essere nient'altro di meglio nel centro della città!! La stanza è pulita, ordinata e ha tutto il necessario per soddisfare un turista che non chiede troppo.. da provare assolutamente la colazione che costa 5 euro a testa, sembra tanto ma è veramente abbondante!! Yogurt e spremuta d'arancia veramente una bomba! Esperienza positiva!! :)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buon rapporto prezzo qualità. Stanze spaziose e pulite. Arredamento solo un po' datato. Ottima la colazione, yogurt greco delizioso. L'albergo si trova in un ottima posizione, si può andare a piedi al sito storico di Olimpia. Il titolare molto gentile.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato in 2, una notte in questo hotel...confermo l'opinione di molti sul fatto che la struttura sia un po' datata e migliorabile..tuttavia, la stanza era pulita, confortevole e il proprietario cordialissimo, gentile e molto socievole!! La posizione dell'Hotel è fantastica, a 5 minuti a piedi dagli scavi e all'inizio del corso centrale! La mattina si può fare colazione in hotel per soli 5 euro a persona, consigliabilissima in quanto abbondante e buona!! Nonostante sia un hotel, la gestione è familiare, semplice e cordiale..ed è il modo migliore per conoscere meglio i greci e deliziarsi della loro famosa ospitalità!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità / prezzo, l'hotel è a gestione familiare. Il proprietario è molto socievole e capisce anche l'italiano. Ho soggiornato con due bambini di 5 e 7 anni e mia moglie.
La camera era di grandezza adeguata, con letto a castello. Bagno forse un pò piccolo ma molto pulito e ben tenuto.
Colazione abbondante: uova sode e diversi tipi di dolce "fatti in casa". Ci sono anche brioches e marmellate. Si viene serviti direttamente al tavolo dallo stesso gestore.
Ho molto apprezzato lo yogurt!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare, l'atmosfera è molto rilassata e cordiale.
A 5 minuti a piedi c'è il sito archeologico, assolutamente da non perdere, e tutto il centro con le varie attività di ristorazione.
La posizione è eccellente e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Come detto, le camere sono un po' vecchiotte, ma funzionali, quindi va più che bene anche per più di un giorno.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia