“Ideale per una notte”
Recensione di Hotel Hercules

Hotel Hercules
Classificato al n.8 di 15 hotel a Olympia
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La struttura e' piacevole sia esterni che interni.
Camere pulita e con balcone.
Vicino al sito archeologico.
Colazione molto ricca e buona: yogurt, spremuta fresca, uova, pane dolci, cornetti, marmellata e miele.
Wifi, tv, park.
Buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Appena arrivati ci accoglie il proprietario, una persona veramente gentilissima e molto disponibile che ci spiega subito cosa visitare nella città di Olympia e come muoverci! La posizione dell'hotel è veramente comoda, a 500 metri trovate tutti i siti archeologici e vari musei! La strada che ti porta lì è piena di negozietti con souvenir e tanto altro! Nelle vicinanze trovate tutti i comfort e per il modico prezzo non ci può essere nient'altro di meglio nel centro della città!! La stanza è pulita, ordinata e ha tutto il necessario per soddisfare un turista che non chiede troppo.. da provare assolutamente la colazione che costa 5 euro a testa, sembra tanto ma è veramente abbondante!! Yogurt e spremuta d'arancia veramente una bomba! Esperienza positiva!! :)

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Buon rapporto prezzo qualità. Stanze spaziose e pulite. Arredamento solo un po' datato. Ottima la colazione, yogurt greco delizioso. L'albergo si trova in un ottima posizione, si può andare a piedi al sito storico di Olimpia. Il titolare molto gentile.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato in 2, una notte in questo hotel...confermo l'opinione di molti sul fatto che la struttura sia un po' datata e migliorabile..tuttavia, la stanza era pulita, confortevole e il proprietario cordialissimo, gentile e molto socievole!! La posizione dell'Hotel è fantastica, a 5 minuti a piedi dagli scavi e all'inizio del corso centrale! La mattina si può fare colazione in hotel per soli 5 euro a persona, consigliabilissima in quanto abbondante e buona!! Nonostante sia un hotel, la gestione è familiare, semplice e cordiale..ed è il modo migliore per conoscere meglio i greci e deliziarsi della loro famosa ospitalità!!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità / prezzo, l'hotel è a gestione familiare. Il proprietario è molto socievole e capisce anche l'italiano. Ho soggiornato con due bambini di 5 e 7 anni e mia moglie.
La camera era di grandezza adeguata, con letto a castello. Bagno forse un pò piccolo ma molto pulito e ben tenuto.
Colazione abbondante: uova sode e diversi tipi di dolce "fatti in casa". Ci sono anche brioches e marmellate. Si viene serviti direttamente al tavolo dallo stesso gestore.
Ho molto apprezzato lo yogurt!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare, l'atmosfera è molto rilassata e cordiale.
A 5 minuti a piedi c'è il sito archeologico, assolutamente da non perdere, e tutto il centro con le varie attività di ristorazione.
La posizione è eccellente e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Come detto, le camere sono un po' vecchiotte, ma funzionali, quindi va più che bene anche per più di un giorno.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con la nostra piccola qualche giorno fa. Tutto ok, a 2 passi dai centri di interesse di Olimpia, pulito, spazioso, molto, molto economico, proprietari sempre in hotel, carini, cordiali, conoscono diverse lingue, terrazzo in camera, ottimo per un soggiorno anche lungo. Però, devo dire che il turismo mordi e fuggi delle crociere sembra aver danneggiato molto le attività di questa zona. Quindi, viaggiatori, lasciate le crociere e girate per la Grecia. La Grecia è dei greci, non delle multinazionali del turismo. Che cosa importa vedere il sito di olimpia e non conoscere i suoi attuali abitanti? Grazieeeeee!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Olympia
A 0,4 km
A 5,6 km
Athina Hotel
Athina Hotel
N. 14 di 15 a Olympia

Conosci Hotel Hercules? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hercules

Indirizzo: Tsoureka 2, Olympia 270 65, Grecia
Regione: Grecia > Grecia Occidentale > Elis Region > Olympia
Bar/Lounge Parcheggio gratuito
Classificato al n.8 di 15 hotel in Olympia
Fascia prezzo: 33 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Hercules 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hercules. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hercules Olympia, Grecia, Europa
Hercules Hotel Olympia