Recensito il 13 settembre 2017

Situato in cima a un colle che domina la valle di Olympia, è un hotel a cottage disposto intorno a un corpo centrale che ospita un ottimo ristorante e una grande piscina panoramica all'aperto. Le camere, a breve distanza, sono modernamente arredate e anch'esse affacciate sulla valle. Colazione straordinaria.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 settembre 2017

Bell' albergo posizionato nelle vicinanze di Olympia , dotato di una magnifica piscina con una vista stupenda sulla vallata sottostante, campo da calcetto e da tennis , stanze molto grandi e ben arredate. Anche la colazione è ottima. Da consigliare

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2017

Sono stata in questo albergo dal 12 al 16 agosto insieme a mio marito per visitare il sito archeologico di Archea Olimpia ,che si trova molto vicino si potrebbe raggiungere a piedi,ma il ritorno è tutto in salita e sotto il sole
L albergo è molto tranquillo,si trova alla fine di una strada(piena di alberghi)in cima ad una collina
Dalla piscina si può godere un panorama splendido , mentre le camere danno su un prato molto ben curato
Le camere sono silenziose,belle con zanzariere alle finestre e hanno un piccolo salottino,con un dislivello
La reception e la piscina e il ristorante sono separati dalle camere e per questo sono silenziose
La colazione è a buffet ed è abbastanza varia ,per tutti i gusti
Il ristorante è a la cart ,con un menù abbastanza ricco considerate le dimensioni dell albergo,sevizio veloce
camere pulite,così come gli ambienti comuni
Personale gentile e disponibile
Ci sono secondo me alcune cose da migliorare
Prima di tutto i,poiché la zona ha molte mosche i cibi a colazione dovrebbero essere coperti
Il wi fi è lento
E non c'è TV satellitare ,cioè 1 solo canale rai (rai 1),che a volte non si vede

In conclusione Ve lo Consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel di livello a pochi km dal centro di Olympia. In cima ad una collina pertanto molto silenzioso. Pulito. Personale gentilissimo e attento. Ristorante ottimo. Piscina magnifica. La colazione raggiunge l'eccellenza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2017

Ad Atene ho visitato moltissime Acropoli Da Poseidone a Sunio a Atene con la sua Acropoli stupenda,Il Parlamento ,il milite ignoto con il cambio della guardia,il museo nazionale e nuovo museo con le Cariatidi,stupendi immensi con esposizioni di oggetti e gioielli delle varie culture ed età.

Consiglio sulle camere: sono tutte stanze ben arredate ,e silenziose
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici