Recensito 30 agosto 2017

Sono stata in questo albergo dal 12 al 16 agosto insieme a mio marito per visitare il sito archeologico di Archea Olimpia ,che si trova molto vicino si potrebbe raggiungere a piedi,ma il ritorno è tutto in salita e sotto il sole
L albergo è molto tranquillo,si trova alla fine di una strada(piena di alberghi)in cima ad una collina
Dalla piscina si può godere un panorama splendido , mentre le camere danno su un prato molto ben curato
Le camere sono silenziose,belle con zanzariere alle finestre e hanno un piccolo salottino,con un dislivello
La reception e la piscina e il ristorante sono separati dalle camere e per questo sono silenziose
La colazione è a buffet ed è abbastanza varia ,per tutti i gusti
Il ristorante è a la cart ,con un menù abbastanza ricco considerate le dimensioni dell albergo,sevizio veloce
camere pulite,così come gli ambienti comuni
Personale gentile e disponibile
Ci sono secondo me alcune cose da migliorare
Prima di tutto i,poiché la zona ha molte mosche i cibi a colazione dovrebbero essere coperti
Il wi fi è lento
E non c'è TV satellitare ,cioè 1 solo canale rai (rai 1),che a volte non si vede

In conclusione Ve lo Consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel di livello a pochi km dal centro di Olympia. In cima ad una collina pertanto molto silenzioso. Pulito. Personale gentilissimo e attento. Ristorante ottimo. Piscina magnifica. La colazione raggiunge l'eccellenza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2017

Ad Atene ho visitato moltissime Acropoli Da Poseidone a Sunio a Atene con la sua Acropoli stupenda,Il Parlamento ,il milite ignoto con il cambio della guardia,il museo nazionale e nuovo museo con le Cariatidi,stupendi immensi con esposizioni di oggetti e gioielli delle varie culture ed età.

Consiglio sulle camere: sono tutte stanze ben arredate ,e silenziose
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Durante il tour della grecia con la scuola, ho soggiornato in diversi hotel ma senza dubbio l'Olimpion Asty è stato il migliore!
Abbiamo stretto amicizia con l'anziano proprietario che dimostra grande passione nell'accoglienza degli ospiti, indirizzando con attenzione tutto il personale.
Le camere, spaziose e pulite, sono immerse nel verde: gli ospiti hanno quindi la possibilità di passeggiare senza timore di disturbare gli altri. Straordinaria la piscina e il servizio di ristorazione!
Il sito si trova a pochi minuti a piedi, a metà strada dalla cittadina di Olimpia.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Non perdetevi questo fantastico hotel! Siamo entusiasti sotto tutti i punti di vista! L'hotel si trova a un km dagli scavi archeologici di Olimpia, proprio in cima alla collina. Le camere sono indipendenti con accesso dal parcheggio e balcone affacciato su un uliveto immerso in un prato impeccabile. Sono strutturate su due piani con soppalco, bagno ampio con vasca da bagno e frigobar. Mobili nuovi e di buon gusto. Ambiente pulitissimo e profumato. A disposizione c'è una meravigliosa piscina da cui si può godere di una vista spettacolare. Colazione inclusa memorabile, mai vista una scelta così ampia e così alta qualità del cibo. Sono presenti prodotti internazionali e specialità tipiche locali. Personale di una gentilezza squisita. Un merito speciale alla ragazza alla reception che si prodiga in ogni modo per soddisfare ogni esigenza. Anche il ristorante, aperto tutto il giorno, è molto valido. Stra consigliato!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia