Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato last second per un cambiamento di programma dell'ultimo minuto..stanza ampia familiare con 2 camere e 2 bagni essendo in 4...cortese il proprietario nel fornirci subito tutte le informazioni essenziali...tranquillità e pulizia con cambio giornaliero lenzuola e asciugamani..gradito il filmato su Olimpia, molto didattico..buona posizione rispetto al sito archeologico...consigliato Gp

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Panagiotis-Asteris, Ιδιοκτήτης alle Hotel Kronio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Ciao, grazie, apprezziamo i tuoi commenti.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel, camera un po' stretta per 3 persone ma comunque valida. Il pavimento della nostra stanza però non era molto pulito, forse è stato solo un caso .... Molto bello il bagno, recentemente ristrutturato. Ottima idea il video esplicativo del sito di Olimpia a disposizione dei clienti nel proprio televisore. La colazione invece non era un granché.
Una nota speciale di merito al proprietario dell'hotel veramente squisito. Posizione dell'hotel ideale per visitare il sito e i musei e per i negozi e ristoranti.
In definitiva consigliato anche in rapporto al prezzo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo per soggiornare a Olimpia. Il proprietario è una persona squisita, cortese e molto disponibile. All'arrivo ci ha dato una mappa e tanti utili consigli. La nostra stanza come tutta la struttura era bella e pulita; interessante il documentario disponibile nella tv presente in camera. Albergo consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Ciao, grazie per il tuo feedback sul nostro hotel.

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 5 minuti dal sito archeologico. Camera ampia e pulita. Titolare molto cordiale. Colazione buona. Le grosse comitive nn alloggiano in questo hotel. Ottimi i consigli per la cena. Park nell'aranceto dietro la struttura

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte il 04.07 dato che eravamo di passaggio con nostro tour in moto e volevamo visitare Olimpia. Ottima struttura vicinissima al sito archeologico e relativi musei, Personale gentilissimo e pieni di consigli su dove mangiare e cosa visitare in zona. Buona pulizia della camere e bella la stanza.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia