“Funzionale! ”
Recensione di Hotel Pelops

Hotel Pelops
Classificato al n.5 di 15 hotel a Olympia
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione. Adiacente alla via principale della cittadina (un susseguirsi di negozi di souvenir e ristoranti o bar... Purtroppo) e al sito archeologico, raggiungibile a piedi in 10 min.
Hotel comodo, con tutto quanto possa servire per un soggiorno. La hall sembra quasi un grande salone di casa, accogliente e vissuto.
La camera, abbastanza spaziosa, è dotata anche di terrazzino, bollitore acqua... L'unica cosa migliorabile, mettere asciugamani aggiuntivi nei bagni.
Disponibilità di parcheggio free di fronte alla struttura.
Estremamente efficiente lo staff. In pochi secondi ci hanno detto cosa visitare, orari, dove cenare...con mappa alla mano.
La colazione abbastanza buona.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto camere spaziose niente di particolare ma molto ben tenute pulite I proprietario sono gentilissimi e disponibile colazione a buffet sufficiente la piccola pecca sono negli asciugamani è fornito solo il telo per la doccia già rimarcato ai titolari da tenere in considerazione

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017

Una sola notte, per visitare il più bel sito archeologico della Grecia. Siamo in tre, prendiamo una sola stanza ma ci stiamo più che bene. Parcheggio di fronte, aria condizionata, vicinissimi agli scavi. Proprietari simpaticissimi ma discreti, il padrone parla bene l'Italiano, sa dare buoni consigli sui luoghi. E la colazione è davvero magnifica, con pani e marmellate fatte in casa. Ottimi prezzi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel Pelops secondo me merita più delle 2 stelle formali che ha.
La nostra camera era di buone dimensioni e affacciava su un patio al piano terra.
Era dotata di aria condizionata.
Pulizia impeccabile.
Unico neo: bagno cieco e non nuovissimo (piatto doccia crepato). Per una notte ci si adatta senza problemi.
Si trova in centro città, per la visita del sito archeologico siamo andati a piedi.
La colazione è migliorabile in quanto a scelta (per i bambini in particolare, nessun biscotto o torta), ma ho apprezzato molto lo yogurt.
Abbiamo pagato poco oltre 50€, un prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017

Ci siamo fermati in questo hotel per una notte e ci siamo trovati veramente bene. Innanzitutto la stanza era abbastanza grande e molto arredata, il letto soprattutto era molto grande (a tre piazze) e comodo. Era anche molto silenziosa. Il bagno era piccolino, ma pulito. La colazione continentale era buona. Il personale si è mostrato molto cortese e anche il prezzo è stato abbastanza contenuto. Infine la posizione è centrale, vicino alle principali attrattive della città e soprattutto al sito archeologico principale. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016

siamo capitati sotto il diluvio, in moto, davanti al Hotel Pelops senza sapere nulla...Abbiamo scoperto un piccolo paradiso di pulizia, gentilezza e pace. Il proprietario è un uomo accomodante e gentile che parla molte lingue e nel prezzo della camera è inclusa una colazione internazionale invitante e molto abbondante!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte per visitare il sito e il museo di Olympia ed è stata un'esperienza positiva. L'hotel è pulito, la colazione nella media il bagno aveva il box doccia il letto matrimoniale era grande e il rapporto qualità prezzo è buono. La vera risorsa di questo albergo è il proprietario molto affabile e che previene le domande dando tutte le informazioni necessarie per visitare l'ancient olympia o per recarsi da altre parti (abbiamo fatto il giro del peloponneso). Ha trovato un ricovero al coperto per la moto ed è sempre stato molto disponibile. Cosa non proprio piacevole la richiesta di pagamento in contanti ma non è stato l'unico posto in Grecia a richiederlo. Tutto sommato ci torneremmo senz'altro.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Olympia
A 0,1 km
A 1 km
Arty Grand Hotel
Arty Grand Hotel
N. 3 di 15 a Olympia

Conosci Hotel Pelops? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pelops

Indirizzo: Varela 2, Olympia 27065, Grecia
Regione: Grecia > Grecia Occidentale > Elis Region > Olympia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel romantici a Olympia
N. 5 hotel per famiglie a Olympia
Fascia prezzo: 47 € - 84 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Pelops 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pelops. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pelops Olympia, Grecia, Europa
Pelops Hotel Olympia