Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto camere spaziose niente di particolare ma molto ben tenute pulite I proprietario sono gentilissimi e disponibile colazione a buffet sufficiente la piccola pecca sono negli asciugamani è fornito solo il telo per la doccia già rimarcato ai titolari da tenere in considerazione

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

Una sola notte, per visitare il più bel sito archeologico della Grecia. Siamo in tre, prendiamo una sola stanza ma ci stiamo più che bene. Parcheggio di fronte, aria condizionata, vicinissimi agli scavi. Proprietari simpaticissimi ma discreti, il padrone parla bene l'Italiano, sa dare buoni consigli sui luoghi. E la colazione è davvero magnifica, con pani e marmellate fatte in casa. Ottimi prezzi.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel Pelops secondo me merita più delle 2 stelle formali che ha.
La nostra camera era di buone dimensioni e affacciava su un patio al piano terra.
Era dotata di aria condizionata.
Pulizia impeccabile.
Unico neo: bagno cieco e non nuovissimo (piatto doccia crepato). Per una notte ci si adatta senza problemi.
Si trova in centro città, per la visita del sito archeologico siamo andati a piedi.
La colazione è migliorabile in quanto a scelta (per i bambini in particolare, nessun biscotto o torta), ma ho apprezzato molto lo yogurt.
Abbiamo pagato poco oltre 50€, un prezzo ottimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 giugno 2017

Ci siamo fermati in questo hotel per una notte e ci siamo trovati veramente bene. Innanzitutto la stanza era abbastanza grande e molto arredata, il letto soprattutto era molto grande (a tre piazze) e comodo. Era anche molto silenziosa. Il bagno era piccolino, ma pulito. La colazione continentale era buona. Il personale si è mostrato molto cortese e anche il prezzo è stato abbastanza contenuto. Infine la posizione è centrale, vicino alle principali attrattive della città e soprattutto al sito archeologico principale. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016

siamo capitati sotto il diluvio, in moto, davanti al Hotel Pelops senza sapere nulla...Abbiamo scoperto un piccolo paradiso di pulizia, gentilezza e pace. Il proprietario è un uomo accomodante e gentile che parla molte lingue e nel prezzo della camera è inclusa una colazione internazionale invitante e molto abbondante!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia