Olympion Asty(Olympia)
Expedia.com
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Kronio(Olympia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
Hotel Europa(Olympia)
Hotel Pelops(Olympia)
Bacchus(Olympia)
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura non è curata e si fa pagare il doppio degli altri hotel forse perché ha una piccola piscina. Il personale è stato molto disponibile e ha risolto alcuni problemi: nella stanza mancava il frigorifero, ma le
lenzuola erano sporche e i vetri delle finestre non venivano puliti da anni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel tranquillo (ma è tranquilla proprio Olimpia di per sé), con piscina. Camera spaziosa, ariosa, bagno purtroppo senza finestra e senza doccia (c'è la vasca). Colazione al quarto piano con vista sulla città: davvero meritevole! Ma il top è stata la ragazza alla reception: dolcissima, simpatica, semplicemente adorabile nei modi. Ha aiutato me e le mie amiche in un momento difficile mentre eravamo lì da loro. Da tornarci anche solo per lei.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in agosto per visitare Olimpia. Hotel valido con piccola piscina aperta, dove ti offrono i teli.
Stanze più che decorose, ma l'aspetto che merita la menzione d'onore è la prima colazione. Straordinaria la qualità e la varietà dei cibi, dolci e salati, all'altezza dei migliori hotel a 4-5 stelle in cui ho soggiornato, in Grecia e fuori.
Complimenti al personale e, soprattutto, ai cuochi

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo durante la mia gita di maturità in Grecia e mi sono trovato benissimo: la stanza è grande in confronto a quelle di molti altri hotel in Grecia oltre che comoda e funzionale, colazione con ampia scelta al buffet e cena gustosa e abbondante.
La cornice del bellissimo paese di Olympia poi...
Unica cosa: non ho avuto l`occasione di fare un bel tuffo in piscina.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2016

Ho soggiornato in questo Hotel durante la mia visita ad Olympia, e mi sono trovato molto bene;
L'hotel è in posizione molto centrale, a due passi dal corso e a 5 minuti a piedi dal Santuario di Zeus;
Il personale è simpatico e disponibile, le camere sono carine e pulite, e la colazione è abbondante, inoltre dispone di un bel ristorante panoramico al 4 piano e di una piscina molto carina.
Confrontandolo con gli altri hotel visti ad Olympia (un paesino molto piccolo) credo sia il migliore.
Lo consiglio vivamente :-)

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia