Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per una notte in previsione di visitare Olympia. Hotel situato poco fuori dalla città in un'area tranquilla. La hall era carina a differenza delle camere. Alcuni parti da restrutturare, piscina sporchissima. Staff poco accogliente e intolleranza assoluta verso qualsiasi tipo di rumore. Cibo nella media se non fosse per la presenza di insetti.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per una notte in questo albergo nella settimana di Ferragosto durante un tour della Grecia.
Il posto sarebbe carino ma vi sono molti lavori di ristrutturazione da effettuare (alcuni già in atto).
La camera tripla che ci è stata riservata era pulita ma nell'armadio vi era una perdita e la maniglia del bagno era sfondata (capisco che si era in alta stagione ma la camera non era da destinare agli ospiti).
Non può essere definito un quattro stelle in questo momento.
La colazione e la cena erano accettabili e varie.
Mi spiace dare giudizi negativi ma per il prezzo pagato per il tour mi aspettavo albergo migliore.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e disponibile, colazione varia e abbondante, posizione a 5 minuti a piedi dal centro, molto silenzioso, bellissima piscina! Parcheggio a volontà. Dalle camere frontali c'è una bella vista sul verde

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 maggio 2017

Ho soggiornato in questo hotel per una gita scolastica, hotel carino ed accogliente soprattutto la hall, la camera (tripla) non molto spaziosa ma abbastanza pulita. Cibo nella media con colazione molto abbondante e con una certa varietà di alimenti, salato e dolce. Peccato per la posizione poichè è vicino ad un cimitero.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 maggio 2017

La posizione fuori dal centro è abbastanza infelice anche perché non vi è nulla di attraente intorno, neanche naturalisticamente parlando. Le camere, vecchiote ma abbastanza pulite, sono tristi, si ha solo voglia di uscirne presto. I scendiletto dal pelo lungo poi sono improponibili. La cena è stato buona, niente di speciale o tipico ma comunque edibile.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici