Hotel Pelops(Olympia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Hotel Hercules(Olympia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
116 USD
108 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

Neda Hotel(Olympia)
108 USD
101 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Pension Posidon(Olympia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Molto bello cibo buono in mezzo al verde camere decenti, le lenzuola non troppo nuove (gialline) . Unica pecca il Wi-Fi non in camera!! Dispone di una bella piscina e la vista , nonostante su molte camere desse sul cimitero, l'ho trovata gradevole

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho dovuto alloggiare in questo hotel per una sola notte dovendo visitare in mattinata il sito archeologico di Olimpia. Benchè la zona della reception e del ristorante possano sembrare adatte alle 4 stelle, le camere sono a malapena da una stella. Il bagno è vecchio e mal tenuto, molto angusto per essere l'unico di una tripla. NON C'È IL LAMPADARIO e il soffitto è una lastra di cemento ruvido grigio antiestetico al massimo. L'unica luce è quella fioca delle lampadine sui comodini. Il frigo bar è VUOTO. E nel terrazzino c'è un laghetto di melma verde e un tavolino con una seggiola arrugginiti. Il tutto è inserito in una foresta di rami e rampicanti che lentamente sta inghiottendo l'intera struttura. Il wi fi (che ha una password a prova di hacker...123456789) non funziona nelle camere ma solo nella hall, benchè abbia una connessione molto scarsa. Insomma la parte più bella di quel soggiorno è stato antarsene!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel in gita scolastica. Avevo una doppia bellissima all'ultimo piano appena ristrutturata, mentre molti miei amici si sono lamentati di una sistemazione fatiscente...la cena e la colazione non sono state niente di che, ma la struttura è carina e vicina al centro di olimpia, anche se a prima vista non sembra.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 ottobre 2016

grecia posto stupendo hotel poco pulito sicuramente non ci tornerei mai piu sono stato al tempio di katakolon mi pare che la hanno fatto la prima olimpiade uno spettacolo il mare stupendo un posto che mi e veramente piaciuto

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2016

Ci sono stata durante una gita scolastica e mi sono trovata malissimo. Camere sporche e doppie diventate triple con un materasso steso direttamente sul pavimento, ragni negli armadi, fili elettrici sporgenti nella vasca, bagno piccolissimo. Servizio pessimo: la sala da pranzo presentava i rivestimenti delle sedie macchiati, sulla parete vicino al tavolo c'era uno scarafaggio, cibo pessimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici