“Appena passabile”
Recensione di Hotel Antonios

Hotel Antonios
Classificato al n.12 di 15 hotel a Olympia
Recensito 19 maggio 2017

La posizione fuori dal centro è abbastanza infelice anche perché non vi è nulla di attraente intorno, neanche naturalisticamente parlando. Le camere, vecchiote ma abbastanza pulite, sono tristi, si ha solo voglia di uscirne presto. I scendiletto dal pelo lungo poi sono improponibili. La cena è stato buona, niente di speciale o tipico ma comunque edibile.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Molto bello cibo buono in mezzo al verde camere decenti, le lenzuola non troppo nuove (gialline) . Unica pecca il Wi-Fi non in camera!! Dispone di una bella piscina e la vista , nonostante su molte camere desse sul cimitero, l'ho trovata gradevole

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ho dovuto alloggiare in questo hotel per una sola notte dovendo visitare in mattinata il sito archeologico di Olimpia. Benchè la zona della reception e del ristorante possano sembrare adatte alle 4 stelle, le camere sono a malapena da una stella. Il bagno è vecchio e mal tenuto, molto angusto per essere l'unico di una tripla. NON C'È IL LAMPADARIO e il soffitto è una lastra di cemento ruvido grigio antiestetico al massimo. L'unica luce è quella fioca delle lampadine sui comodini. Il frigo bar è VUOTO. E nel terrazzino c'è un laghetto di melma verde e un tavolino con una seggiola arrugginiti. Il tutto è inserito in una foresta di rami e rampicanti che lentamente sta inghiottendo l'intera struttura. Il wi fi (che ha una password a prova di hacker...123456789) non funziona nelle camere ma solo nella hall, benchè abbia una connessione molto scarsa. Insomma la parte più bella di quel soggiorno è stato antarsene!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel in gita scolastica. Avevo una doppia bellissima all'ultimo piano appena ristrutturata, mentre molti miei amici si sono lamentati di una sistemazione fatiscente...la cena e la colazione non sono state niente di che, ma la struttura è carina e vicina al centro di olimpia, anche se a prima vista non sembra.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 ottobre 2016

grecia posto stupendo hotel poco pulito sicuramente non ci tornerei mai piu sono stato al tempio di katakolon mi pare che la hanno fatto la prima olimpiade uno spettacolo il mare stupendo un posto che mi e veramente piaciuto

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2016

Ci sono stata durante una gita scolastica e mi sono trovata malissimo. Camere sporche e doppie diventate triple con un materasso steso direttamente sul pavimento, ragni negli armadi, fili elettrici sporgenti nella vasca, bagno piccolissimo. Servizio pessimo: la sala da pranzo presentava i rivestimenti delle sedie macchiati, sulla parete vicino al tavolo c'era uno scarafaggio, cibo pessimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2016

Siamo nel cuore delle Grecia... a pochi km da un sito archeologico spettacolare... chi si trova a passare da queste parti è perchè ha o deve visitare Oympia.
L' hotel non ha molto da offrire, soprattutto dal punto di vista paesaggistico. Lontano dal paese, che cmq si limiterebbe ad un cumulo di casette, è immerso nel bosco e prossimo ad un cimitero. Struttura datata, ma comunque essenzialmente funzionale, assolve egregiamente il suo compito... quello di offrire una sistemazione per una notte.
Se la stagione lo consente... la bella piscina all'aperto rappresenta l'unica "distrazione" possibile.
Si accede alla hall attraverso una ripida scalinata, con montacarichi per disabili e valigie.
I pasti (colazione e cena nel nostro caso) piuttosto deludenti.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Olympia
A 0,6 km
A 0,4 km
Hotel Kronio
Hotel Kronio
N. 4 di 15 a Olympia

Conosci Hotel Antonios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antonios

Indirizzo: Olympia Village, Olympia 27065, Grecia
Regione: Grecia > Grecia Occidentale > Elis Region > Olympia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Olympia
Fascia prezzo: 61 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Antonios 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antonios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antonios Olympia, Grecia, Europa
Antonios Hotel Olympia