Recensioni (1.374)
1.051
1.051
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2018

del sito archeologico di Olympia, circondato dal verde ed anche molto
grande.
Il nostro gruppo ha pernottato una sola notte.
Abbiamo avuto quindi assegnate camere diversamente collocate, la nostra,assieme a quelle di altri,molto scomoda,una rampa di scale con valigie senza ascensore.
Sulla camera nulla da dire, comoda e pulita.
La cena a buffet ottima,piatti della tradizione notevoli, abbondanza di frutta fresca anche a colazione,servizio perfetto.
Avrei dato il massimo se non fosse per il fatto che le camere sono dislocate su tre piani,il nostro,il terzo,scomodissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie per una sola notte. Arrivo nel primo pomeriggio, abbiamo subito sfruttato la piscina, grande e pulita, da evidenziare solo la presenza di molti insetti, tra cui zanzare tigre e piccoli pidocchi delle piante, che obbligano l'uso di spray APPOSITI. La sera abbiamo cenato nel ristorante interno, cibi tipici e molto gustosi, consiglio vivamente le foglie ripiene e i funghi grigliati, oltre all'agnello con tipica ricetta greca(olio, limone ed origano), gustoso e piacevole anche per chi non va matto per il gusto "selvatico", il tutto ad un prezzo modico (21 euro a persona). La camera è confortevole, pulita e si affaccia direttamente sulla piscina. Il fiore all'occhiello rimane comunque la colazione, che si può definire maestosa, è una delle migliori per abbondanza e scelta, che abbia mai visto. Per visitare gli scavi sottostanti, consiglio la macchina, non tanto per la distanza, ma per il dislivello. Arrivando all'apertura degli stessi (8:30), si trova un comodissimo parcheggio gratuito.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per l’ultima tappa della nostra vacanza abbiamo deciso di andare a Olympia e soggiornare in questo hotel.
Giustissimo rapporto qualità-prezzo, posizione vicino alla città vecchia di Olympia, struttura ben tenuta, organizzata e pulita.
Noi avevamo la camera 304 ed è davvero bella: spaziosa, pulita e con un bel terrazzo vista piscina.
Il letto è bellissimo, comodissimo e king size.
La camera è dotata di aria condizionata, un piccolo divano, doccia/ vasca.
La piscina è ben organizzata con bar e asciugamani dati in dotazione dall’ hotel.
Il ristorante è molto bello con una vista spettacolare soprattutto all’ora de tramonto e il cibo è molto buono.
La colazione molto buona e varia.
Altro plus dell’hotel è lo staff: gentile, accogliente, sempre con il sorriso e disponibile ( mi hanno anche regalato una marmellata d’arance di cui mi ero innamorata a colazione).
Insomma... consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bello e vicino all'area archeologica. Colazione eccezionale, camere un po' vecchiotte ma confortevoli. Personale eccezionale. Piscina gratuita e comoda.
Consigliato a tutti anche alle famiglie con bambini.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2018

l'hotel è indubbiamente buono, e lo standard alberhiero a Olimpia certo non eccelle, quindi passa per il migliore, però ho avuto l'esperienza di chiedere una tripla e dato che non c'erano stanze libere mi hanno dato l'"appartamento", senza però dirmi al momento della prenotazione telefonica che non c'erano stanze libere e che mi avrebbero dato l'"appartamento", in realtà questo appartamento erano sì tre stanze ma un arredamento anni '70, con letti scomodi, e con stanze a tetto, rumorose per via di una ventola di cucina che abbiamo espressamente chiesto di far chiudere ma che al mattino presto hanno riattivato, insomma mi pareva di essere in un decadente tre stelle, non certo nel quattro stelle dove pensavo di andare. Non è stato infatti molto corretto il tutto. I nostri amici che invece avevano una camera per due persone, si sono trovati bene e devo quindi dirlo. il personale era vario, nel senso che ho trovato due persone piuttosto scortesi e sbrigative e due invece gentili. Insomma, luci e ombre... devo invece congliare totalmente il ristorante dell'albergo. Inoltre una altra cosa poco corretta: ti fanno credere che l'area archelogica di olympia sia a soli 500 metri dall'albergo, invece non solo sono 900 metri, ma sono anche in forte pendenza, al ritorno dagli scavi tutta in salita e sotto al sole... e dopo le camminate degli scavi è invece consigliabile avere una macchina che ti riporta in albergo. La colazione al mattino affolatissima di gente e un poco caotica, è un albergo con tantissime stanze.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici