Recensioni (1.337)
1.337 risultati
1.024
1.024
Recensito il 17 agosto 2017

L'albergo è situato in un tranquillo piccolo borgo.Gentilezza e disponibilità sono di casa in questa struttura. Camere con un piccolo salottino e terrazzino, pulite anche se un po' datate. Curata la sala dove si cena/colazione, sempre con buffet adeguati. Ottimo per relax dopo la visita di Olympia.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo a conduzione famigliare (ex Best Western) su una collina vicina ad Antica Olimpia. La struttura non è nuovissima, però è curata e pulita con camere essenziali, ma confortevoli. La nostra era una suite famigliare da 4 persone nella struttura adiacente al corpo centrale dell'hotel: ottimi i materassi, un po' datato il bagno, comunque pulitissimo. La grande piscina offre una pausa di refrigerio impagabile dopo aver visitato gli scavi. Il personale è molto cortese e disponibile. Varia la scelta a colazione con marmellate e altri prodotti di produzione propria. Ottima la taverna in un uliveto carico di fascino (specie la sera) con vista privilegiata sulla valle sottostante.

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza, pulizia, servizio, piscina. Abbiamo prenotato un tavolo nel giardino con vista panoramica. Confortevole e tranquillo, ottimo per visitare Olympia. Questo servizio in questa posizione strategica in Italia ce lo avrebbero fatto pagare molto più di 115€. Prenotato su booking.

Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Due notti ad Agosto in stanza tripla. All'arrivo ci vengono mostrate più stanze per scegliere quella preferita, ottima attenzione! Stanza dall'arredamento classico molto spaziose, con terrazzino.
Piscina grande e con lettini comodissimo, ottimo anche il servizio bar bordo vasca.
Colazione generosa ricca di prodotti locali e dolci appena preparati. Taverna ottima con tramonto insuperabile. Assolutamente consigliabile.

Recensito il 1 agosto 2017

Ho soggiornato una notte in questo Hotel ma è stato sufficiente per comprendere l'efficienza e la disponibilià del personale e la bellezza del luogo che ispira serenità e tranquillità grazie al bel giardino e alla splendida piscina. Ottime le camere, ampie e spaziose e dotate di ogni confort. Buone e abbandonti la cena e la colazione con vairietà di verdure e piatti anche della tradizione greca. Possibilità di cenare alla carte nell'annessa taverna con carne e pesci preparati al momento

Ha soggiornato a: luglio 2017