“Magia e fascino”

Mavra Volia
Al n.2 in classifica su 74 Cose da fare a Chios
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 novembre 2017

Mavra Volia è una delle più belle spiagge di Chios, divisa in tre sezioni, una delle quali, la più lontana, sovrastata dal magico vulcano Psaronas. Lo scenario è incomparabile e l'acqua del mare tersa e limpida. Le spiagge sono di sassi e ghiaia, a fine agosto e settembre poco affollate e pulite. A Mavra Volia si accede dalla baia di Emporios, dotata di ampi parcheggi e taverne caratteristicihe.

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Emporios o Mavra Volia è una delle spiagge più belle dell'isola di Chios. Quello che la rende così unica sono i ciottoli neri di origine vulcanica, l'acqua cristallina e l'assenza di ombrelloni. È un'ottima spiaggia per rilassarsi, noi ci siamo recati verso il tardo pomeriggio e l'ombra era molta, si stava benissimo! Per i più temerari, è presente una roccia da cui tuffarsi.

Recensito 30 giugno 2017

pietre nere e mare blu,spiaggia deserta al mattino fino ore 10,molto ventosa ma priva di servizi di ristorazione per pranzi o cene solo un baretto

Recensito 22 giugno 2017

acqua stupenda a giugno frequentata solo sabato e domenica. posto non attrezzato. frequentato prevalentemente da greci

Vedi altre recensioni
Recensito 2 settembre 2016

penso che questo luogo venga sopravvalutato dai locali. La spiaggia è grande,l'acqua cristallina , come dappertutto,ma i ciottoli e la mancanza d'ombra, che invece puoi trovare altrove, non me la fanno preferire.

Gli utenti che hanno visto Mavra Volia hanno visto anche

Chios, Isole Egee nord-orientali

Conosci Mavra Volia? Condividi la tua esperienza!