“Non male”
Recensione di Zythos Ladadika

Zythos Ladadika
Al n.165 in classifica su 1.121 Ristoranti a Salonicco
Cucina: Greca, Mediterranea
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

L'abbiamo scelto fra i tanti locali della via, così a caso, ma non ci ha deluso. Carina la location e buoni gli antipasi tipici, il souvlaki e il kebab. Porzioni abbondanti. Prezzi nella media. Consigliato.

Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Trovato questo posto in una via piena di ristoranti e scelto a simpatia... Cibo buono ben preparato e menù in italiano.. Ampia scelta di birre.. Personale cordiale ... Forse non é il più economico della zona ma secondo me valido, i sapori li senti.

Recensito 9 dicembre 2015

Buona la posizone, centrale nella animata Ladadika, il tradizionale centro della vita notturna di Salonicco molto frequentato dai turisti internazionali.Abbastanza rapido e cortese il servizio, sufficienti le porzioni, nella media il cibo e perciò migliorabile il rapporto qualità/prezzo. .

Recensito 1 settembre 2015

Una birreria (Ζύθος e' il termine che indica la birra in katharevusa). Ben messo, ma cibo tutt'altro che eccezionale e niente musica dal vivo (almeno tutte le volte che ci siamo andati). Qui carne direi stracotta; se vi piace cosi andateci

Recensito 25 agosto 2015

Abbiamo provato numerosi ristoranti a Salonicco mangiando ovunque benissimo e pagando cifre intorno ai 40/45 euro, dunque i 60 euro pagati allo Zythos per cibo assolutamente nella media ci sono sembrati fuori luogo. Nella stessa strada ci sono ristoranti con piatti più tipici offerti a prezzi inferiori. Forse è per questo motivo che il ristorante è frequentato più dai turisti che dai greci.

Gli utenti che hanno visto Zythos Ladadika hanno visto anche

Salonicco, Thessaloniki Region

Conosci Zythos Ladadika? Condividi la tua esperienza!

;