“Discreto ristorante nella animata Ladadika”
Recensione di Zythos Ladadika

Zythos Ladadika
Al n.191 in classifica su 1.218 Ristoranti a Salonicco
Cucina: Greca, Mediterranea
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2015

Buona la posizone, centrale nella animata Ladadika, il tradizionale centro della vita notturna di Salonicco molto frequentato dai turisti internazionali.Abbastanza rapido e cortese il servizio, sufficienti le porzioni, nella media il cibo e perciò migliorabile il rapporto qualità/prezzo. .

Recensito 1 settembre 2015

Una birreria (Ζύθος e' il termine che indica la birra in katharevusa). Ben messo, ma cibo tutt'altro che eccezionale e niente musica dal vivo (almeno tutte le volte che ci siamo andati). Qui carne direi stracotta; se vi piace cosi andateci

Recensito 25 agosto 2015

Abbiamo provato numerosi ristoranti a Salonicco mangiando ovunque benissimo e pagando cifre intorno ai 40/45 euro, dunque i 60 euro pagati allo Zythos per cibo assolutamente nella media ci sono sembrati fuori luogo. Nella stessa strada ci sono ristoranti con piatti più tipici offerti a prezzi inferiori. Forse è per questo motivo che il ristorante è frequentato più dai turisti che dai greci.

Recensito 23 agosto 2015

bella la piazza dove è ubicato.
Buona la scelta di carne,insufficiente quella di pesce.
servizio nella media

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale pieno, servizio veloce ed ambiente dall'aspetto retrò (almeno all'interno). Cibo buono ma, forse qui è ancora normale, non abbiamo apprezzato il fatto che molti fumassero all'interno del locale durante la cena nonostante i divieti esposti!

Gli utenti che hanno visto Zythos Ladadika hanno visto anche

Salonicco, Thessaloniki Region

Conosci Zythos Ladadika? Condividi la tua esperienza!