“Una birreria”
Recensione di Zythos Ladadika

Zythos Ladadika
Al n.206 in classifica su 1.244 Ristoranti a Salonicco
Cucina: Greca, Mediterranea
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2015

Una birreria (Ζύθος e' il termine che indica la birra in katharevusa). Ben messo, ma cibo tutt'altro che eccezionale e niente musica dal vivo (almeno tutte le volte che ci siamo andati). Qui carne direi stracotta; se vi piace cosi andateci

Data della visita: gennaio 2015

Recensito 25 agosto 2015

Abbiamo provato numerosi ristoranti a Salonicco mangiando ovunque benissimo e pagando cifre intorno ai 40/45 euro, dunque i 60 euro pagati allo Zythos per cibo assolutamente nella media ci sono sembrati fuori luogo. Nella stessa strada ci sono ristoranti con piatti più tipici offerti a prezzi inferiori. Forse è per questo motivo che il ristorante è frequentato più dai turisti che dai greci.

Recensito 23 agosto 2015

bella la piazza dove è ubicato.
Buona la scelta di carne,insufficiente quella di pesce.
servizio nella media

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale pieno, servizio veloce ed ambiente dall'aspetto retrò (almeno all'interno). Cibo buono ma, forse qui è ancora normale, non abbiamo apprezzato il fatto che molti fumassero all'interno del locale durante la cena nonostante i divieti esposti!

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo arrivati la sera di ferragosto a Salonicco e dopo aver lasciato i bagagli in albergo , ci siamo precipitati a mangiare perche' avevamo gli occhi iniettati di sangue dalla fame!
Siamo arrivati in quello che penso essere uno dei punti piu' "vitaioli" della citta' e ci siamo seduti in questo ristorante per caso...perche' un tavolo fuori si e' liberato proprio mentre passavamo e l'ambiente era carino...
Dunque i camerieri veloci e gentilissimi,
Il buon cibo non ci hanno fatto rimpiangere la nostra decisione.Abbiamo preso: tzatziki (buono!), polpette con la feta (molto buone) , un antipasto misto per l'ouzo, buono, spiedini di agnello macinato per due, un piatto con pure di fave e cipollotti(scelta sbagliata) polpette di zucchini con tzatziki , buone, una piattata di acciughine fritte..buone ma a quel punto gia eravamo cotti, mio figlio dodicenne ha preso un piatto enorme di linguine con le cozze che non e' riuscito a finire nonostante gli fossero piaciute.
Con due belle brocche di acqua e ghiaccio, 2 boccali grandi di birra, due bottigliette di acqua gassata, un calice di vino , una coca, 3 espresso una coppa di gelato, in 5 abbiamo speso 80 euro e siamo stati molto bene. Piu' che consigliato!

Gli utenti che hanno visto Zythos Ladadika hanno visto anche

Salonicco, Thessaloniki Region

Conosci Zythos Ladadika? Condividi la tua esperienza!