“Beati i tre piccoli porcellini ...e beati noi che mangiamo da loro!”
Recensione di Ta Tria Gourounakia

Ta Tria Gourounakia
Al n.26 in classifica su 1.241 Ristoranti a Salonicco
Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nella loro accogliente casetta c’è uno chef colto, competente e raffinato che cucina per loro fantastici piatti. Certo si parte dalla tradizione greca ma c’è un abisso rispetto alla sciatteria dei ristoranti turistici in zona. Addirittura per mangiare il suo polpo divino sarei disposta a fare un viaggio appositamente dall’Italia....Indescrivibile! si scioglieva in bocca ! Mai saggiata una delizia del genere....Consiglio anche il calamaro e i dolci ....sono andata due sere consecutive e nulla mi ha fatto cambiare idea. Un vero punto di riferimento a Salonicco....dove ci sono molti ristoranti/lupi incompetenti
A prestissimo (spero!)

Data della visita: agosto 2018

Recensito 4 agosto 2017

Ristorante super consigliato per un ottimo rapporto qualità prezzo. Il servizio cortese e celere. Le porzioni sono super abbondanti. Consiglio quanto ho mangiato: un'ottima torta di formaggio con fichi caramellati, l'insalata Cipro e il tenero polipo grigliato con contorno di patate, cipolle e coriandolo.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 10 novembre 2016

Ristorante molto accogliente, piuttosto chic e piatti molto curati nella presentazione. Consigliato !

Data della visita: novembre 2016
Recensito 27 maggio 2016 da dispositivo mobile

Partendo da Milano alle 12...Sono arrivata affamata in questo locale alle 17:30 ...e mi hanno fatto accomodare. Mi hanno portato subito una bottiglia d'acqua e i panini caldi.
Ho mangiato una tipica insalata greca e delle polpette di zucchine !!! Tutto buonissimo.
Non lasciatevi influenzare dal fatto che gli altri locali intorno sono pieni e qui c e' meno gente!!!
Staff gentile!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Posto molto servizievole ben servito camerieri professionali e disponibili cibo ottimo come anche tutto il servizio veloce e bello. Buonissimi i piatti ma non regalano il dolce come fanno tutti. Non caro al massimo si paga 30 euro a coppia. Da provare.

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Ta Tria Gourounakia hanno visto anche

Salonicco, Thessaloniki Region

Conosci Ta Tria Gourounakia? Condividi la tua esperienza!