“Piacevole sorpresa”

Extravaganza
Al n.27 in classifica su 1.244 Ristoranti a Salonicco
Cucina: Greca
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cercando ristoranti senza glutine siamo capitati in questo posto speciale. Il cameriere molto gentile parla fluentemente più lingue ed e' molto simpatico, si prodiga per soddisfare la nostra richiesta di gluten free e rimaniamo molto soddisfatti dei consigli. Bravi!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino nell'arredo quindi accogliente. Cibo tipico greco versione giovane, servito in maniera raffinata. Prezzi nella media, personale cortese. Bella esperienza. Maiale alla griglia gustosissimo.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ultima cena a Salonicco: chiudiamo alla grande! Elegante locale situato vicino all’hotel Blue Bottle Hotel, propone un’ottima cucina diversa dalla classica cucina greca, con piatti ricercati e accostamenti di gusti originali. I prezzi sono un po’ più alti della media, ma ne vale la pena! Servizio veloce, personale cortese!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Seguiamo le recensioni (nonostante qualcuna negativa) e arriviamo in questo posto. Diceva bene un'altra ragazza: arrivate al numero civico, ma bisogna andare in fondo alla galleria. Locale con tavoli al chiuso e all'aperto ma sistemato benissimo.
Scegliamo cosa ordinare anche in base a quanto letto. Antipasto mix di formaggi greci. Buonissimi, eccellenti! Costine di agnello marinate e grigliate servite con cous cous per me. Mio marito pollo con riduzione di vino ( credo fosse vino... non ricordo) pure e formaggio. Divino, ottimo tutto, saporiti e con materiali di primissima qualità. Il tutto a prezzo davvero competitivo. Birra, pane, acqua e caffè 33 euro.
Personale cordiale, disponibile e simpatico.
Consigliatissimo.
Ps: hanno il seggiolone per i bimbi.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci passi davanti verso le 20 e vedi un pub mezzo vuoto, decidiamo ugualmente di provare viste le recensioni...dopo un'ora tutti i tavoli erano pieni e l'atmosfera era diventata magica.

Menù con pochi piatti ma tutti ricercati:

Insalate con miele, mandorle tostate,mela e Songino; risotto con funghi (7 varietà)e olio al tartufo; carne caramellata e cucinata alla perfezione.

Tutto cucinato a vista dai ragazzi del locale, prezzi onesti e qualità elevata.
Davvero carinissimo!!!
Da provare!!!!!

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Extravaganza hanno visto anche

Salonicco, Thessaloniki Region

Conosci Extravaganza? Condividi la tua esperienza!