Insectopia - CHIUSO
Il meglio delle recensioni
Una piccola gemma per chi ama natura e animali

Piccola ma interessante esposizione, è ospitata in un'unica grande sala, contenente varie specie di Leggi il seguito

Recensito il 8 ottobre 2014
Flavio F
Rome, Lazio, Italy
Una bella sorpresa

Interessantissima visita in questo museo, ci ha stupiti notevolmente per la buona organizzazione Leggi il seguito

Recensito il 11 settembre 2014
Francesco V
Leggi tutte le 111 recensioni

Recensito il 6 giugno 2014

abbiamo preso l'autobus 54 dalla stazione ferroviaria e in 10-15 minuti siamo arrivati,era facilissimo!!!lo staff gentilissimo e preparatissimo vi segue durante la visita,cosi diventa davvero interessante anche per chi non ama troppo gli insetti(come me)!e decisamente da visitare,per noi era una delle cose piu interessanti di tutta la citta!!!!!!!!!raccomandatissimo!!

Data dell'esperienza: giugno 2014
Recensito il 22 maggio 2014

Ciao siamo stati in questo bellissimo posto a maggio ne vale veramente la pena andare!!!
Facile da raggiungere sia con il bus che con il taxi!!!
Un dieci per i titolari veramente disponibili e gentilissimi!!!!

Data dell'esperienza: maggio 2014
Recensito il 25 agosto 2013

Il posto vale veramente la visita, anche per il personale che ci lavora, che sarà felice di parlarvi degli insetti esposti con molta passione e competenza (in un buon inglese). Il posto è molto difficile da trovare, è dentro una esposizione abbandonata e non troverete cartelli o indicazioni (ho messo un paio di foto per riconoscere il posto). Interessante anche se non avete particolare amore per gli insetti! Lo consiglio vivamente!

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 2 agosto 2013

Visita bellissima composta da una varia selezione di insetti e rettili provenienti da tutto il mondo...in più una camera tropicale dove farfalle bellissime e colorate volano intorno a noi!...il personale é veramente cordiale e disponibile.Assolutamente da vedere!!!situato nell'area di esibizione internazionale...anche se fuori il posto può sembrare desolato, andate al paddock numero 2 e vi godrete tutte queste meraviglie!

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 17 giugno 2013

siamo stati ad insectopia a giugno , veramente interessante , il personale che ci ha accompagnato ci ha illustrato tutti gli insetti, veramente bravissimo un posto da visitare per forza!

Data dell'esperienza: giugno 2013