“Buono”

Egnatia Palace
Classificato al n.31 di 58 hotel a Salonicco
Belluno
“Buono”

Ottima posizione proprio in centro, facilmente raggiungibile malgrado il traffico. Non dispone di parcheggio ma solo di alcuni posti auto di fronte all'ingresso. Io ero in moto e l'ho parcheggiata sul marciapiede di fronte alla vetrata della reception ma ho comunque messo due catene ed il blocca disco.
La colazione è completa e buona.
La camera non era molto grande, non disponeva di abat-jour per ogni letto e di prese elettriche separate. Sulla moquette abbiamo trovato un nocciolo di prugna....
L'aria condizionata è leggermente rumorosa e la linea wifi a volte molto lenta.
Il personale è gentilissimo e disponibilissimo.
Per chi va a Salonicco per visitare qualche museo ATTENZIONE, CHIUDONO TUTTI ALLE ORE 15 !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
sardegna

Siamo stati in questo hotel dal 23 al 30 ottobre, è un 4 stelle locale che in Italia si può considerare da 3. Si trova in una posizione assolutamente favorevole per potersi agevolmente spostarsi a piedi nel centro di Salonicco, infatti si trova a soli 100 metri dalla piazza principale.
Il personale è molto cortese e disponibile anche a suggerire luoghi da vedere, la camera pulita, accogliente, unico neo il bagno senza bidè e con vasca, per il resto, anche la pulizia giornaliera e il cambio lenzuola (ogni due giorni), assolutamente soddisfacenti.
Piccola pecca: tra i vari canali visibili sul televisore (impianto antenna così così), "casualmente" l'unico a pagamento era il canale Rai...."casualmente".
La colazione varia e piuttosto buona.
Nel complesso mi sentirei di consigliarlo, anche visto il prezzo pagato (80€ a notte in due persone),

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Siamo in 5 e abbiamo soggiornato una domenica di agosto nella Presidential Suite, a prezzo moderato. Stanza grande, meravigliosa, con arredi lussuosi e particolari, la jacuzi in bagno, una camera matrimoniale riservata, balcone gigante su Piazza Aristotele.
A disposizione palestra e due piccole piscine, ideali per far giocare i bambini (la domenica non c'era nessuno). Colazione non eccelsa, ma buona. In splendida posizione per girare la città a piedi. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011
L'Aquila

Son stato in questo hotel due volte, a distanza di quindici giorni. La prima volta la camera era buona la seconda un pò meno. Sempre molto pulita, il bagno è dotato di vasca non doccia, ma richiederebbe un restauro (è comunque molto più che accettabile, anche tenendo conto del prezzo ad agosto, 70 euro per camera!). Unico neo fastidioso l'aria condizionata, veramente rumorosa (ed, al minimo, non funzionante).
La colazione è abbastanza varia. Comunque lo consiglio anche per il personale che è gentile e disponibile .

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salonicco
City Hotel Thessaloniki
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 17 di 58 a Salonicco
Punteggio 4.0 su 5 602 recensioni

Conosci Egnatia Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Egnatia Palace

Struttura: Egnatia Palace
Indirizzo: 61 Egnatia, Salonicco 546 31, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Thessaloniki Region > Salonicco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Salonicco
N. 19 hotel di lusso a Salonicco
Categoria hotel:4 stella/e — Egnatia Palace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Bookgreece.com, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Egnatia Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Egnatia Palace Salonicco, Thessaloniki Region
Egnatia Palace Thessaloniki