“Una buona sistemazione”

Classificato al n.10 di 58 hotel a Salonicco
Bologna, Italy
“Una buona sistemazione”
Recensito il 27 giugno 2012

Il Tourist Hotel ha un'eleganza un po' appassita che lo rende accogliente (belli i soffitti alti e decorati, le ampie scale, l'ascensore) ed è soprattutto davvero molto comodo perché vicinissimo al centro città.
Comodo anche da/per l'aeroporto, con le fermate a pochi passi.
La mia stanza, su mia richiesta, affacciava sul cortile e ho dormito sonni tranquilli, possono invece essere rumorose quelle che affacciano sulla strada.
La camera era piuttosto semplice e piccolina ma con tutto quanto serviva, compresa l'AC; il bagno era pulito anche se senza fronzoli e con qualche traccia consistente di calcare nel piatto doccia (e, come spesso accade in Grecia, la doccia era senza tenda!).
Il personale alla Reception nel complesso gentile e disponibile (ad eccezione di una persona alquanto scorbutica). Un grazie particolare a Demetrio/Dimitris che è stato di estremo aiuto a risolvere un problema personale.
La colazione un po' scarsa sia nella scelta che nella qualità ma accettabile.
Info pratica: dall'aeroporto, in alternativa al bus 78 (diretto) si può prendere il 79 fino ad IKEA e da lì il 3 (e, di conseguenza 3 +79 al ritorno).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

L'unica cosa positiva è stata la vicinanza al centro, a poche decine di metri...
Camera piccolissima, vecchia ( in un palazzo d'epoca) , con tv a pagamento, colazione scarsissima ( una fatica per farmi portare un po' di latte caldo), le donne delle pulizie ke fumano in camera mentre la puliscono ( appena siamo arrivate era ok ma il giorno dopo non si poteva entrare in camera dalla puzza e nonostante avessimo tenuto le porte aperte, dando anche la possibilità ad un cane impiccione di infilarsi dentro all'improvviso facendoci prendere uno spavento, la puzza continuava a persistere!!!); bagno in camera con un gradino abbastanza alto!!!
Senz'altro ritornerò a Salonicco perchè è una città bellissima ma di certo metterò più piede in qst hotel!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Tuscania, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati ospiti al tourist hotel dal 12 al 14 settembre 2011. L'hotel e' situato proprio nel cuore di salonicco,a 100 mt dal mare e dal porto con tutti i suoi locali,100mt da piazza aristotelous,500mt dalla torre bianca,300 mt dal mercato di modiano,50 mt dalla fermata del bus e 300 mt dalla via dove ci sono tutti i ristoranti tipici greci. Il personale dell'albergo davvero gentile ci ha sempre dato informazioni corrette e dettagliate(parlavano inglese e alcuni dei ragazzi della reception anche un pochino di italiano)su tutti i posti da vedere e i ristorantini dove mangiare. Le stanze semplici ma particolari(visto che l'albergo e' un palazzo d'epoca) venivano pulite ogni giorno.Colazione abbondante e per tutti i gusti. Prezzo del soggiorno 390 euro per 7 persone(una tripla ed una quadrupla). L'unica problema per qualcuno che ha il sonno leggero potrebbe essere il rumore la notte visto che la strada sotto l'albergo e' centrale e abbastanza trafficata. Cmq penso sia molto difficile trovare di meglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
Recensito il 31 agosto 2010

Siamo state ospiti dell'Hotel Tourist a fine agosto 2010 per 4 notti. Siamo rimaste favorevolmente colpite dall'affabilità e dalla disponibilità di tutto il personale che abbiamo interpellato spesso, in inglese, per informazioni (rivelatesi sempre esatte) e consigli. La stanza era molto carina e soprattutto pulitissima. Abbondante e piacevole la colazione. Abbiamo speso 90 euro a notte per una camera tripla: è stato un vero affare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
Recensito il 12 ottobre 2009

e alla reception competenza e gentilezza. Colazione abbondante. Stanze ampie e personalizzate

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Salonicco
The Excelsior
N. 7 di 58 a Salonicco
Hotel El Greco Superior
Hotel El Greco Superior
N. 22 di 58 a Salonicco

Conosci Tourist Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tourist Hotel

Struttura: Tourist Hotel
Indirizzo: 21 Mitropoleos, Salonicco 546 24, Grecia
Regione: Grecia > Macedonia centrale > Thessaloniki Region > Salonicco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Salonicco
N. 7 hotel romantici a Salonicco
Categoria hotel:2 stella/e — Tourist Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Priceline, Bookgreece.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tourist Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tourist Hotel Salonicco, Thessaloniki Region
Tourist Hotel Thessaloniki