“Non benissimo ”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalle recensioni abbiamo provato questo ristorante. Insalata buona, funghi ok..non così per il piatto principale..una grigliata di pesce per due..niente di buono! Polipo duro, sardine poco cotte, salmone insapore, calamari niente di che..ok le cozze solo con un bel po di limone spruzzato sopra.
Nota positiva per i camerieri, gentili. Dolce offerto, torta molto buona..peccato per il pesce..magari la carne è migliore! Non voglio dire male per tutto perché abbiamo provato solo il pesce..sarebbe da tornarci!

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.394)

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante guidati dalle migliaia di recensioni e abbiamo poi scoperto il perché di tanti commenti! Ottimo cibo tipico della cucina greca, porzioni generose e prezzi davvero competitivi.
Servizio attentento e cordiale, personale gentilissimo. Ottima location caratteristica, in una via con tanti localini.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per la prima cena in terra ellenica abbiamo optato per il Rouga. Anzitutto anche la location ha il suo fascino: si tratta di stradina pedonale con statue (cartapesta?) su terrazzi e cornicioni. Alla sera illuminata da diverse lampadine colorate che fanno atmosfera. Abbiamo mangiato bene e speso poco, rispetto ai nostri standard. Servizio veloce e disponibile.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi associo in toto alle recensioni dei miei connazionali che mi sono servite per mangiare una moussaka coi fiocchi. Non solo quella ovviamente. Un plauso particolare al personale, sempre gentile.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in una piccola strada pedonale, molto carina e caratteristica. Personale molto gentile, piatti saporiti, porzioni nella media. Prezzo leggermente al di sopra di altri locali del posto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Rouga hanno visto anche

Salonicco, Thessaloniki Region

Conosci Rouga? Condividi la tua esperienza!